Muro del pianto
-
planetwin: trovo un ottimo rating per rendere prelevabile il saldo che avevo versato. ALDOSIVI-ALMAGRO, punto e banco il 2 (vittoria dell'almagro)... apro betfair perchè la mia bancata dovrebbe risultare vincente (3-1 risultato finale), praticamente ho perso perchè mi sono accorto che betfair aveva proposto l'ALDOSIVI come seconda nominata nonostante giocasse in casa, e ho perso quindi sia la puntata 60€ che la bancata € 129.56: -189.56 per una proposta da parte di betfair sbagliata.
-
Voglio piangere.........
Il 03/05 ho giocato su better 10 di bonus, bancato, perso su better, vinto su betfair, va bene.Stesso giorno gioco i 50 euro per il prossimo mese su un pareggio finito 20min fa...... Effettivamente la partita finisce in pareggio ma su better risulta persa, guardo la schedina e risulta che era stata rigiocata insieme alla partita scommessa per i 10 euro bonus, per cui scommessa persa+ bancata persa=-140
-
@beltra è un classico... molti siti di scommesse tengono in memoria l'ultima giocata effettuata... guarda sempre la possibile vincita se coincide con quanto atteso.
-
@ptcsite80 cioè? non ho capito.
-
@beltra confermo... In molti fanno così. Devi svuotare la schedina manualmente
-
@sauron ha detto in Muro del pianto:
@ptcsite80 cioè? non ho capito.
Ha giocato una multipla con 2 eventi, di cui uno perso. Ovviamente voleva giocare in singola, ma non si era accorto che nella schedina era rimasto anche l'avvenimento che aveva giocato per i 10€ bonus
-
@dantealighieri me ne mancano altri 6
-
Questo post è eliminato! -
-
-
@dantealighieri ah si
-
@dantealighieri ancora 1