Muro del pianto
-
va detto che almeno metà delle sculate sull'angolo di gastone paperone sono dovute a sto errore, se punti 100€ e per caso becchi il giro giusto ora stavi già a trans
-
Ed eccomi fra i vostri...
Primo errore non dico grave ma abbastanza. Per una sola qualificante fatta a quota 1,17 invece del minimo di 1,50, mi becco 30 euro di bonus invece dei 50 dell'offerta NBA Sisal.
Errore di una notte su 10, se solo me ne fossi accorto... -
Ahhhh.... ste live champions di BetFair per me sono maledette!!!!
Roma - Liverpool
Vado di X live su BetFair quando stavano sul 1-1 (quota 3,60)... vado a bancare su BetFlag... manco il tempo e segna il Liverpool!!!! quindi non banco più... temporeggio...
Mi accorgo che subito dopo l'inizio del secondo tempo la quota del Liverpool (1,44) mi permette di coprire 2 risultati su tre... X e 2... punto 13€...
manco il tempo e segna la ROMA.... azz...adesso la bancata sul X di BetFlag mi conviene... la faccio così il pareggio è coperto naturalmente... anzi vado +1,30€...
"mi rimane scoperto il 2... aspetto per vedere come va... la Roma si fa forte... quasi quasi butto ulteriori 2€ sul 1 che è dato a 8,00... rischio 2€ in più però se vince faccio 16€ e mi copro i 13€ che ho puntato sul Liverpool... vediamo... GOOOOOL... [censored] Putt...." segna la ROMA....
Vabbè... faccio lo stesso ragionamento di nuovo sul pareggio... è dato a 9,00... totale... 20€ buttati sulla partita del REAL perché mi è saltata la bancata... 13€ (-10€ di Bonus)... 23€ di guadagno bruciati!!!!!
Devo migliorare sui LIVE...
-
@gmacchia1981bet come suggerito nelle guide, è fortemente consigliato puntare durante l'intervallo, quando le quote sono più stabili e cambiano meno velocemente
Poi ovviamente nei live ci vuole maggiore abilità/velocità rispetto alle puntate pre-match
Se ti può consolare, la settimana scorsa io ho perso 45€ LIVE su Bayern Monaco - Real Madrid per una puntata non abbinata, che ho poi stupidamente non contro-puntato sperando in un goal (avevo l'over 3.5 e non mi aveva preso l'under 3.5) :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@marcomajor
e si... è la speranza che ha volte mi frega...
cmq ho chiuso il mio primo mese a +240€... non penso sia malaccio....
ed ho fatto un po di stupidaggini... -
Titolo: odio unibet
Da quando ho cominciato la mia vita da ninja, mi è capitato solo 2 volte di sbagliare e perdere soldi, e guarda caso entrambe le volte è capitato su unibet, entrambe le volte con le maggiorate di unibet. Penso che il mio inconscio voglia suggerirmi che questo book mi sta antipatico e dovrei evitarloInsomma, Roma-Liverpool, stavo parlando con i miei genitori, non mi accorgo del tempo che passa-----> 21:44 volo al pc e becco l'intervallo: inutile dire che c'era il vuoto cosmico. Cerco di seguire i movimenti della partita per evitare di puntare durante azioni rischiose...becco un momento di calma e zaccc piazzo un punta e banca sul Liverpool con guadagno +3,9.
Controllo su unibet se la puntata è stata accettata e trionfante me ne vado per 5 minuti, per continuare il discorso interrotto con i miei.Quindi torno al pc per fare delle ricerche, ma la pagina di betfair aperta mi aspetta...in bella vista c'è lei, la bancata non abbinata a 3,1.
Decido di concedermi 5 minuti sperando si abbini, accompagnata da pensieri tipo "Dai non posso essere sempre così sfigata, magari mi va bene, la lascio per altri 5 minuti mentre cerco alla svelta un contropunta decente, potrebbe abbinarsi nel frattempo".
Ovviamente le bancate continuavano a salire, i punta punta generavano perdite maggiori...banco alla prima quota disponibile per non rischiare ---> 7
Inizio il mese in negativo: -26.
Si, è colpa mia
Si, lo so che le live si fanno nell'intervallo ed è così che faccio sempre
Si, lo so che dovevo controllare si fosse abbinata, ed è così che faccio sempreComplici unibet che mi porta sfiga + un mio stato mentale non ottimale, stasera ero nervosa e pensierosa, ma soprattutto distratta e non ho fatto tutti i controlli maniacali che faccio sempre, ho fatto una cosa non-sense, cioè ho solo controllato che la puntata su unibet fosse stata accettata.
-
@franctoast dai vedrai che ti rifarai sicuramente durante questo mese
Purtroppo capitano a tutti questi errori!
L'importante è non demoralizzarsi, perseverare ed imparare dagli sbagli!
Così ogni volta si migliora
-
@marcomajor grazie del supporto e dell'incitamento, è sempre bello riceverne mi rendo conto che può capitare, a volte si pensa di avere tutto sotto controllo ma non è così...comunque l'importante è andare in positivo, più che come una perdita la considero come un minor guadagno dal matched betting di maggio
fatto sta, che in un anno circa di ninjabet ho fatto due errori, entrambi a causa delle maggiorate unibet, coincidenze? Io non credo -
nel muro del pianto dovrei esserci io che ho bancato il liverpool a 2.66 e il giorno dopo è crollato a 2.56.... addio 7€ cosi a caso, e lo sapevo che sarebbe crollata, solo che inizialmente saliva e mi son lasciato intimorire... me lo merito
-
@black sono spicci i tuoi rispetto ai miei 140 bruciati in live ma non mi piango troppo addosso, l'importante è andare col segno + sul lungo periodo. PS. Propic sublime!!
-
contento di aver ricevuto la mail per la promo 100% deposito di planetwin, faccio un punta punta con i 100 euro bonus per scoprire a fine partita che un'ora dopo, sottolineo un'ora dopo aver piazzato la scommessa su planetwin mi era stata annullata, andando così a perdere 103 euro
-
ieri felicissimo di aver ricevuto il bonus esclusivo di WH mi fiondo a piazzare le scommesse per sfruttarlo, ma piazzo solo le scommesse e dimentico di bancare, risultato? --12€ bonus mandato all'aria... ma come si fa ad essere cosi' cretini?
-
planetwin: trovo un ottimo rating per rendere prelevabile il saldo che avevo versato. ALDOSIVI-ALMAGRO, punto e banco il 2 (vittoria dell'almagro)... apro betfair perchè la mia bancata dovrebbe risultare vincente (3-1 risultato finale), praticamente ho perso perchè mi sono accorto che betfair aveva proposto l'ALDOSIVI come seconda nominata nonostante giocasse in casa, e ho perso quindi sia la puntata 60€ che la bancata € 129.56: -189.56 per una proposta da parte di betfair sbagliata.
-
Voglio piangere.........
Il 03/05 ho giocato su better 10 di bonus, bancato, perso su better, vinto su betfair, va bene.Stesso giorno gioco i 50 euro per il prossimo mese su un pareggio finito 20min fa...... Effettivamente la partita finisce in pareggio ma su better risulta persa, guardo la schedina e risulta che era stata rigiocata insieme alla partita scommessa per i 10 euro bonus, per cui scommessa persa+ bancata persa=-140
-
@beltra è un classico... molti siti di scommesse tengono in memoria l'ultima giocata effettuata... guarda sempre la possibile vincita se coincide con quanto atteso.
-
@ptcsite80 cioè? non ho capito.
-
@beltra confermo... In molti fanno così. Devi svuotare la schedina manualmente
-
@sauron ha detto in Muro del pianto:
@ptcsite80 cioè? non ho capito.
Ha giocato una multipla con 2 eventi, di cui uno perso. Ovviamente voleva giocare in singola, ma non si era accorto che nella schedina era rimasto anche l'avvenimento che aveva giocato per i 10€ bonus
-
@dantealighieri me ne mancano altri 6
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet