Muro del pianto
-
@brick17 intanto hai tutta la mia solidarietà... anch'io sono a quota 50€ con la cazzate questo mese (errori da prime elementare). Comunque hai appena descritto il motivo per cui non faccio live sul tennis... Va bene 10 volte e fai 3€ a botta ma poi ne basta una e ciao.. mio pensiero ovviamente
-
@willygames ormai ho lasciato per strada quasi 500 da quando ho iniziato
saranno 5-6 mesi.....ore e ore per far fruttare i soldi e basta un secondi permandare tutto in fumo
ahime...dobbiamo aprire un centro assicurazione per noi ninjia....quando uno perde la comunità fa una colletta per diluire il danno -
Ho perso 20 euro perché per la promo betfair ho puntato under 2.5 e over 3.5...... Ah, ho 3 benvenuto in corso con rollover e ho puntato il 2 tra bayern e real quotato a 3.8
-
@daniele1926 ragazzi ma perché invece di sperare nella fortuna non coprite tutte le scommesse? Che vi serve farvi dare 5 euro di bonus se dovete perderne 20?
-
@elanor ho coperto con gol totale 3 ma ho puntato poco per recuperarci
-
@daniele1926 infatti ti conveniva bancare le due scommesse e basta. Non rischiate.
-
ehhh niente eccomi di nuovo qua.... nella tripla di better mi dimentico di giocare 1 euro ai virtual cosa che non mi ero mai dimenticato , visto che di solito lo facevo subito per non dimenticarmi e vengo castigato al volo... alla fine vado sotto di 34 euro... vabbe ce di peggio però sono stato un patacca
-
@mok78 non sei l’unico che se n’è dimenticato
-
Io l'ho giocato prima proprio per quello. Però poi ho vinto la multipla.
-
Brevissima storia, ma molto molto triste.
Ho ancora da rigiocare i soldi vinti dai giri gratis su GD, entro in una slot con tutto il saldo (stupidamente). Sto per schiacciare lo "spin" ma il mouse mi parte e schiaccio su puntata max. Ovviamente non vinco. -150 finali -
@tommyhaw quella del 'puntata max' vicino al tasto per girare normalmente è proprio un'infamata studiata a tavolino purtroppo, spiace
-
@tommyhaw zio caro, è la mia più grande paura da sempre!!! Massima solidarietà, io avrei spaccato il pc.
-
@jakos90 Il primo pensiero è stato quello
Dovrebbero mettere l'opzione di confermare la puntata se si schiaccia puntata max. -
@tommyhaw io una volta l'avevo schiacciato per vedere come funzionava... meno male che avevo solo 5€ nel saldo e la perdita è stata contenuta (perché ovviamente non si vince mai con il puntata max)
-
@jpinkman Ho immaginato come sarebbe stato il post nell'Angolo di Gastone se avessi vinto con una puntata massima
E l'immaginazione non fa bene in questi casi, fa salire la ludopatia ahahah -
@tommyhaw Cavolo che botta! mi dispiace veramente! Sì sembra fatto apposta quel tasto per indurre a sbagliare...
-
@tommyhaw ma davvero puntata max ti punta tutto il saldo?
Io pensavo fosse sui 5/10€ ....
Così è un'infamata unica
Mi dispiace -
@giovannirana ha detto in Muro del pianto:
@tommyhaw ma davvero puntata max ti punta tutto il saldo?
Io pensavo fosse sui 5/10€ ....
Così è un'infamata unica
Mi dispiacePericolosissimo in effetti
io pensavo che il top della bastardaggine fosse GiocoDigitale quando finisci i giri gratis in cui la slot si mette automaticamente a due euro.
Sono un ingenuo
-
@bet-luca ha detto in Muro del pianto:
Pericolosissimo in effetti
io pensavo che il top della bastardaggine fosse GiocoDigitale quando finisci i giri gratis in cui la slot si mette automaticamente a due euro.
Sono un ingenuo
Anch'io odio quella cosa, ma in confronto non è nulla
-
va detto che almeno metà delle sculate sull'angolo di gastone paperone sono dovute a sto errore, se punti 100€ e per caso becchi il giro giusto ora stavi già a trans
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet