Muro del pianto
-
durante la live per l'offerta unibet succede un macello. Intervallo, trovo una quota più o meno decente che mi porta a vincere tipo 1€ classico per questa promo. Punto e banco alla velocità della luce. Durante il tempo di attesa la puntata viene rifiutata e la bancata accettata nel frattempo DURANTE L'INTERVALLO viene assegnato un goal per la Var o come cavolo si chiama. Insomma -52€
-
@tuono7 mi spiace, cmq ho letto l'articolo sulla gazzetta, in pratica l'arbitro ha fischiato la fine della partita, i giocatori sono andati negli spogliatoi ma nel frattempo è stata valutata l'ultima azione con l'assegnazione di un calcio di rigore. L'assurdità è che i giocatori sono dovuti ritornare in campo e battere il penalty. Direi evento più unico che raro!
-
@miticoden non ti offendere eh, ma leggendo il tuo commento non ho potuto fare a meno di pensare a questo personaggio:
-
@chopin ho visto che ti hanno già risposto!! d'altronde questo mio amico gioca raramente!
-
Ho visto volatilizzarsi 50 euro nel giro di un minuto maledettamente lungo (battito cardiaco a 170) per un errore incredibilmente stupido: visitavo lo Sportbook di Betfair per curiosità, e sono approdato per caso sulla QuickBet Inter-Cagliari. Volevo provare a scommettere 50 centesimi su "Rimessa laterale NO al minuto X", digito dunque 0.50 nell'importo e quando cerco di confermare, mi accordo che già non si può puntare più (si entrava nel minuto di gioco in cui vigeva la scommessa). Riprovo per il minuto successivo, ma nella fretta di confermare la scommessa digito 50 anziché 0.50 a quota 1.44.
Mi accorgo della cazzata, e provo a cancellarla, ma scopro che è impossibile. Attendo con impazienza quel minuto infinito, e alla fine scopro che ho perso.Per me, che sono studente, 50 euro sono molti, ancora accuso "fisicamente" la perdita, ma riuscirò a metabolizzarla.
è bastato 1 minuto, un solo errore, per mangiarmi quasi tutto il guadagno costruito con vari giorni di impegno per completare la benvenuto di William Hill da 75 euro.
Almeno, adesso, ho una consapevolezza in più e ho imparato ad esercitare più cautela. Poteva andare peggio.So che se farò MB con costanza e attenzione, alla lunga, questo errore sarà trascurabile. Alla fine, tutto si ridimensiona nella somma.
-
-25 euro dalla promo betfair per aver aspettato al 45 qualche minuto che salisse la quota dell'over 2.5.
-
@Giandauer Comunque ci tengo a precisare che sui siti AAMS il minimo importo di scomessa è 2 euro... Mi spiace per quanto accaduto ma avevi poco da provare...
-
@Liuke Mi spiace che hai perso 8000 euro per il rigore del Real, ma dimmi una cosa... Perché cavolo non hai "coperto" con l'Over 3.5? Ricordo benissimo che tra il 75° e l'80° era dato a 2,75... Penso che qualche migliaio di euro l'avresti fatto...
-
@nckbet7 no ma non ho giocato io questa schedina "folle" ma un mio amico!
-
@liuke Avresti potuto metterti d'accordo e smezzare il guadagno
-
@fu Non lo sapevo!
-
@Liuke Scusami, mi era sfuggito che si trattasse di un tuo amico. Ma tu, esperto del matched, avresti potuto proporgli di coprire...
-
@nckbet7 io l'ho scoperto solo dopo se no ovvio che glielo avrei consigliato!
-
@Liuke Mi ricorda tanto il detto "Il signore dà il pane a chi non ha denti"...
-
@linkin non mi offendo, ma non capisco l'attinenza. Il dire le cose in modo diretto senza additare scuse non credo possa farmi rientrare in quella categoria. Mi vedo più in questa veste
-
@miticoden Beh, se ad uno che ammette di avere un problema (ci vuole pure una buona dose di coraggio per farlo), tu rispondi dicendo cose del tipo: "ma la cara e vecchia "faiga" come diceva il buon gerry calà non vi piace più??"
E' pure normale che uno poi ti paragoni al personaggio suddetto.
Comunque ci tengo a ribadire che scherzavo e scherzo tutt'ora, però questo tuo commento mi è sembrato un pò superficialotto, tutto quì -
@daniele1926 ha detto in Muro del pianto:
-25 euro dalla promo betfair per aver aspettato al 45 qualche minuto che salisse la quota dell'over 2.5.
Ho fatto lo stesso errore!!!! -25€
E nella stessa serata “maledetta”, ho perso pure 22€ sul basket per un under andato male all’ultimo tiro da tre!!!!
E per di più.... leggendo male una promo di gioco digitale... ho depositato 30€ per un bonus casinò e mi sono ritrovato il credito legato al solito casinò.... ho provato a sbloccarlo ed ho perso altri 25€
75€ di vincite andate in fumo... peccato!!!
-
@gmacchia1981bet mi dispiace per le perdite ma per quanto riguarda GD probabilmente ti sarebbe bastato cancellare il bonus. I soldi sono tuoi e non possono essere vincolati ad una sezione!
-
@valdivia11 ha detto in Muro del pianto:
@gmacchia1981bet mi dispiace per le perdite ma per quanto riguarda GD probabilmente ti sarebbe bastato cancellare il bonus. I soldi sono tuoi e non possono essere vincolati ad una sezione!
Peccato... non lo sapevo... avrei risparmiato 25€
La prossima volta prima di prendere decisioni sbagliate devo chiedere sul forum...
-
PROBLEMA
Ho 1100 euro che devo assolutamente perdere su un book. Come posso fare per evitare il punta-punta? Non avrei le risorse necessarie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet