Muro del pianto
-
@illyrianking nel profit ho una sezione note nella quale ogni tanto mi scrivo qualcosa riguardo il tipo di offerta e ogni volta che perdo (ma anche vinco) soldi per un errore umano mi scrivo affianco ERRORE
Ho fatto una semplice tabella con la somma di tutte le caselle errore e in quella affianca la somma diviso il totale dei mesi (nel mio 8 ) che aggiorno mensilmente -
@jpinkman anche io, sin dal primo giorno. Casella con sfondo rosso e carattere grassetto, con un più esplicito "C*****A".
(Fortunatamente sono soltanto tre, di piccola entità e poco recenti) -
@ajnin diciamo che a me pesano tanto i 212€ persi per colpa di un punta punta in cui ho sbagliato a cliccare
-
@jpinkman [censored] che botta...
-
conto limitato su WilliamHill (nonostante stia in passivo pertanto chiuso e vediamo fra 15 giorni che succede), GD, bwin e Ebet .
vediamo se riesco a tirar su qualcosa con le ricorrenti di quelli rimanenti (non considerando i benvenuto)
-
Sisal, sbagliandosi, mi riaccredita bonus per 10 (casinò) e 5€ (slot). Grandi, per una volta che sbagliano in positivo per me...
5 tiri da 2 euro alla roulette sui numeri centrali, niente, nada, con uscita pure dello 0, tanto per prendere per il [censored]. 25 tiri dal buon Gonzo, 75 centesimi, ma va va va va... -
@ayeye Anche a me li hanno riaccreditati, penso a tutti. Giocati al volo e prelevato tutto!
-
Da laterale che doveva essere, il MB sta diventando un'attività centrale nella mia vita. E così mi ritrovo qui, di sabato sera, a casa, solo come un cane, a dover disperatamente bancare 150€ di scommessa sbagliata su bwin. Volevo giocare lo split di serie a croata ,e invece ho giocato lo split della serie b. Tanto là tutte le squadre si chiamano split mannaggia la miseria. Non so se ci riuscirò, probabilmente al termine dell'operazione ci smenerò una ventina di euro, ma non è per questo che volevo usare il muro del pianto.
Il fatto è che, mi sono accorto, ho la tendenze alla ludopatìa. Gioco sempre di più alle slot, e faccio sempre più scommesse scoperte.
Le surebet stanno diventando un'ossessione. Le luci e i colori di starbust mi mancano sempre più. Se potessi andare a cuor leggero mi giocherei la casa su starbust, pur di godermi le sue luci e colori. Il dramma è che finora mi è andato tutto benissimo. tUTTI gli errori li ho recuperati ampiamente, ho avuto un c**o pazzesco e non sono ancora stato limitato da nessun book. Forse solo da Wh una volta, ma sono stato poi magicamente riabilitato.
è un peccato che i ninja non possano scambiarsi i contatti e incontrarsi di persona, potrebbero interagire tra loro, e aiutarsi. -
@dantealighieri autosospenditi i conti per una settimana o un mese, ti potrebbe far bene un po' di pausa tanto con le nuove direttive basta che ne sospendi uno e automaticamente si sospendono tutti gli AAMS
-
@jpinkman vorrei finire le benvenuto e ripulirmi completamente. me ne mancano poche ormai. Entro la fine di Maggio dovrei aver finito. Se non altro per sfruttare l'abbonamento. Mi preoccupa il trend più che la contingenza. Sono portato sempre più a rischiare per avere adrenalina. Le dipendenze sono bestiali. Sei convinto di avere il controllo ma non comandi un bel niente. Mi sogno di notte la sigla di Gonzo, i bar e i 7 di starbust e stavo pensando di pagare uno di quei servizi per sgamare le surebets.
-
@dantealighieri bravo che te ne rendi conto, ma stai molto attento perchè è un attimo fare "il salto". In un attimo ti trovi a puntare scoperto, perdere, puntare per recuperare e finisci nel vortice..
-
ma la cara e vecchia "faiga" come diceva il buon gerry calà (donne non me ne vogliate) non vi piace più?? Ludopatia? Dipendenza?? io forse sarò un po più vissuto, ma per me queste sono cavolate, pure e semplici scuse/alibi. L'eroina ti da dipendenza, perchè dopo un po il tuo fisico non può farne a meno, la morfina ti da dipendenza per lo stesso motivo, soffri proprio fisicamente, e questa è la classica astinenza da oppiacei. Per assurdo, un cocainomane che ammette di non riuscire a smettere è come quello che si dichiara dipendente dalla ludopatia. Ma per favore su, se la ludopatia è un problema, vorrei vedervi senza lavoro, senza cibo, senza casa e senza affetti, una volta in questa situazione voglio proprio vedere se il vostro primo pensiero è giocare d'azzardo. Le dipendenze sono ben altre!!! Per la "ludopatia" basterebbe tirar fuori le b***s e darsi due schiaffi di quelli potenti, da solo davanti allo specchio, e dire basta. Vi sembrerò cinico ma a mio parere, se un essere umano non riesce a resistere alla tentazione di giocare d'azzardo, è un uomo senza carattere, senza spina dorsale, senza volontà, senza convinzione. Un involucro di carne che si lascia guidare dai capricci, alla stregua di un bimbo di 5 anni, ma credo che qui ne abbiamo tutti decisamente di più. Non vuole essere una critica contro nessuno, magari un incoraggiamento a comportarvi da Uomini/Donne e dimostrare per lo meno a se stessi che si è più forti di un paio di lucette e qualche suono stile jackpot win. Poi oh, non è che uno ce la deve fare per forza a reggere, liberissimo di cadere, ma io non riuscirei a compatire uno che si brucia tutto a causa della "ludopatia" perchè questa è pura e semplice stupidità, non una patologia, ne un bisogno fisico primario.
-
@miticoden attento a minimizzare, le tue parole possono essere prese ad esempio da chi ha un problema e cerca alibi per continuare a giocare e non chiedere aiuto.
Evidentemente sono stati fatti degli studi per arrivare alla conclusione che sia una dipendenza, e io preferisco credere a questi che a un commento con analogie di scarsa attinenza.
Nell'ultima parte del commento attacchi le persone con questo problema dicendo che sono deboli. È proprio perché si è più deboli che ci si ammala, e noi che non ci ammaliamo non possiamo denigrare gli altri ma sostenerli.
Non voglio attaccarti con la mia risposta ma solo aiutare a capire la sensibilità del tema, il quale porta molti disagi nelle persone e nelle loro famiglie.
-
@miticoden sono d’accordo con te per quel che riguarda la prima parte del discorso, non si può assolutamente avere come primo pensiero il gioco d’azzardo come qualsiasi altra “droga”.
Tuttavia da maggio 2013 la ludopatia è stata classificata come non più stimolo guidato dagli impulsi (come possono essere la piromania e la cleptomania) ma come dipendenza vera e propria alla stregua della dipendenza da fumo, alcol e droghe.
Il procedimento che si innesca nel cervello è la sensazione di piacere ogni volta che effettuiamo una grossa vincita (per questo vincere per un ludopatici inizialmente è più pericoloso che perdere) tramite la secrezione di dopamina nel cervello nella cosiddetta “zona della dipendenza”, il nucleo accumbens, la stessa zona che ci fa provare piacere a seconda della persona quando ci droghiamo, fumiamo, facciamo sesso, beviamo ecc.
Se ripetuto più volte porta a una vera e propria dipendenza che deve essere curata negli appositi centri ma è quasi impossibile che il primo passo lo compia il ludopatico, per questo è importante che le persone vicino a lui non lo abbandonino ma siano loro a portarlo a curarsi da questo terribile morbo.Scusate il leggero OT ma nemmeno io ero a conoscenza di questi fatti prima di studiarmi la tesina per la maturità e pensavo che potesse interessare
-
Evito di consigliare libri solitamente, Marco Baldini, l'ex compagno di Fiorello (Fiorello e Baldini) soffriva di questa dipendenza e ha scritto un libro, Il Giocatore, in cui racconta la sua storia del gioco, dei debiti, le usure e le cattive compagnie in cui si impatte chi perde tutto e continua a giocare
-
@jpinkman HAI CENTRATO IL PUNTO.Che sia droga, gioco, sesso, o altre dipendenze affini il meccanismo è sempre quello, è quello che hai descritto tu: è il meccanismo della ricompensa. Marco Pantani, Marco Baldini, Rocco Siffredi chi credete che siano? Dietro al campione al conduttore radiofonico e al re del sesso si nascondono rispettivamente un tossicodipendente, un ludopatico, un sessodipendente.
-
Posto un altro messaggio per chiedere una roba: mi ritrovo qui a dover bancare una giocata sbagliata di 150€.
La partita è Hajduk Split II v NK Sesvete, serie B croata.
Non esiste la pagina di betfair per bancarla, su betflag c'è ma non ci sono quote. Come posso fare in questi casi?Devo bancarla entro oggi pomeriggio alle 16.30. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie. -
@dantealighieri aspetta che arrivi liquidità su betflag altrimenti copriti con un contro-punta su una altro bookmaker, confronta un po' le quote e cerca quella più conveniente
-
@jpinkman ma betfair non è detto che abbia le pagine di tutte le partite quindi? Alcune possono anche non esistere che tu sappia?
-
@dantealighieri proprio tutte è impossibile, certo pensavo che ne avesse comunque più di betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet