[20 - 23 Dicembre] Pinterbet • quota maggiorata su Real Madrid/Barcellona
-
Ragazzi con questa scommessa, mi qualifico alla fase due della vecchia benvenuto di pinterbet: "Bonus 10€x10 settimane" ?
Avendo scommesso 45€ a quota 2.15(quindi più di quanto richiesto dalla benvenuto) non dovrei aver problemi no? -
@antomassi86 L'assistenza dice no, ma durante le vecchie maggiorate il bonus veniva comunque assegnato. Se vuoi rischiare rischia
-
@mr-cricket tanto al massimo rischio solo il bonus della prossima settimana, giusto? Non precludo anche i successivi no?
-
@antomassi86 Si si, mal che vada non ricevi 10€ solo la prossima settimana, anche se penso che ti arrivino senza problemi
-
Ma sbaglio o attualmente la quota maggiorata è 2.91? Facendo il calcolo come scritto nella guida viene (45*2,15+20)/40=2,91. Oppure sbaglio qualcosa?
EDIT: Ah ok devo fare /45 alla fine -
Questo post è eliminato! -
@simo_ninja ha detto in [20 - 23 Dicembre] Pinterbet • quota maggiorata su Real Madrid/Barcellona:
Ma sbaglio o attualmente la quota maggiorata è 2.91? Facendo il calcolo come scritto nella guida viene (45*2,15+20)/40=2,91. Oppure sbaglio qualcosa?
L'ultimo numero è un 45, non un 40
Sicchè facendo (45*2.15+20) / 45 ti viene 2,5944444 -
Per caso anche qualcun altro sta avendo problemi a depositare con la carta di credito?
-
@fabio95 io poco fa ho depositato due volte con carta di credito, e non ho avuto nessun problema
-
ho caricato 10 euro con carta di credito e attivato bonus. se cerco tra i bonus ho attivo realbarca1 adesso ma i 10 euro sul conto non ci sono....cosa devo fare?? Al telefono non rispondono e whattapp lasciamo perdere..
-
@gabrigrifo strano, provato a vedere da altri browser se li vedi? dalla carta sono stati scalati?
-
@anonymous dalla carta non li posso vedere in tempo reale...
-
@anonymous provato con altro browser...sempre uguale...
-
per chi sta partecipando ancora al bonus di benvenuto delle 10 settimane successive può partecipare anche a questa promozione? grazie
-
@luigi sì
-
adesso la quota su pinterbet è 2,15 quindi dovrei puntare 44€ sulla vittoria?
-
@Anonymous su Pinterbet c'è una quota di 2,15 e i conti darebbero:
44 come puntata
2,60 come maggiorata
2,26 la bancata
5,18 € di guadagnoPotrebbe essere corretto?
Così faccio subito. -
@andrea84 punta 45€ così sei sicuro di ricevere 20€ bonus, il resto va bene
-
@anonymous azz, ho visto adesso il tuo post e ho puntato 44. È un problema?
-
@andrea84 in caso di vincita su Pinterbet devi sperare che non ti accreditino un bonus decimale ma che venga arrotondato
comunque poco male, anche se ti accreditano il bonus con la virgola tu punti comunque 20€, tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet