[dal 19/12 al 7/1] Betfair - Gara di slitte di Natale
-
pure io ho utilizzato la strategia di puntare sempre sullo stesso, oggi finalmente ho vinto. Sò gioie
-
io scelgo sempre un babbo natale diverso che puntualmente arriva terzo.. mah...
-
@toretto86 io oggi ho cambiato slitta e ha vinta quella su cui puntavo sempre ahahah
-
chiudo con la sesta vittoria !!!
-
Incredulo vinco anche oggi per un totale di quattro vittorie, non male per il mio vecchio
-
3 vittorie dai..buona!
-
E con l'ultima sconfitta e un gran totale di 1 vittorie e 15 cent guadagnati finisce questa grandiosa promo
-
Una sola vittoria su venti, ma dal rigioco ben 2.20€
-
ho quasi vergogna, 6 vittorie, dalle 5 già accreditate ho ricavato 16 E. ed aspetto che mi venga accreditato l'ultimo bonus. OTTIMA PROMO
-
0 vittorie grazie mamma betfair
-
Batto ogni record: promo fatta ogni giorno, dal primo all'ultimo, risultato? 0 vittorie e 0 bonus.
-
chiudo con 5 vittorie.. ma di 15€ giocate alle slot convertite in saldo reale solo la metà ...
-
0 vittorie su 20 gare
-
1 vittoria su 20, porto a casa € 3.45 da Gladiator.
-
Chi ha vinto oggi ha già ricevuto il bonus?
-
@phileas-fogg hai vinto tu io neanche mezza...
-
Oggi mi sono recato alla gara con un pizzico di malinconia, ultimo giorno, ricordo ancora l'inaspettata vittoria natalizia che tanta gioia mi ha dato. Eravamo in tanti, molti hanno avuto la mia stessa idea, aspettare i babbi al traguardo. Parecchi hanno avuto anche l'altra mia idea, aspettarli imbracciando un bellissimo lanciarazzi.
-
Chiudo con 0 vittorie nonostante abbia giocato tutti i giorni. Babbi [censored]
-
0 vittorie anche io! Però oggi per la prima volta non sono arrivato 4!
-
Io chiudo con 4 vittorie, ma mi manca ancora da rigiocare un bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet