[dal 19/12 al 7/1] Betfair - Gara di slitte di Natale
-
@phileas-fogg sono le 5 e ancora non chiudo occhio per la notizia shock!! amico mio questa è una brutta onta! proceda a perderli tutti come solo un vero Fogg può fare!!
-
Quinta vittoria !!!
-
@ninjigi sarà mia premura convertirli in 0 pound, Sir.
Ve ne darò notizia. -
Ancora 0 vittorie
-
@phileas-fogg questa è l'influenza della ninjina in arrivo XD io ancora a 0 raga, non ci voglio credere, mi fate uno screen di quando state per vincere? almeno a vedere com'è l'animazione
-
ho puntato il babbo rosso ogni giorno da quando è partita la promo. Oggi decido di cambiare, e chi va a vincere?
... -
@cicciobello te la sei cercata
-
ma secondo voi in base c'è qualche criterio su chi far vincere o è tutto random?
Ho vinto il primo giorno e stop -
ho sempre puntato l'azzurro. sta promo è qua da 20 giorni. mai vinto.. statisticamente parlando mi sembra che sia una truffa.. se scelgo sempre la solita dovrebbe essere 1 su 4
-
Anche io continuo con le 0 vittorie!!!
-
pure io ho utilizzato la strategia di puntare sempre sullo stesso, oggi finalmente ho vinto. Sò gioie
-
io scelgo sempre un babbo natale diverso che puntualmente arriva terzo.. mah...
-
@toretto86 io oggi ho cambiato slitta e ha vinta quella su cui puntavo sempre ahahah
-
chiudo con la sesta vittoria !!!
-
Incredulo vinco anche oggi per un totale di quattro vittorie, non male per il mio vecchio
-
3 vittorie dai..buona!
-
E con l'ultima sconfitta e un gran totale di 1 vittorie e 15 cent guadagnati finisce questa grandiosa promo
-
Una sola vittoria su venti, ma dal rigioco ben 2.20€
-
ho quasi vergogna, 6 vittorie, dalle 5 già accreditate ho ricavato 16 E. ed aspetto che mi venga accreditato l'ultimo bonus. OTTIMA PROMO
-
0 vittorie grazie mamma betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet