[dal 19/12 al 7/1] Betfair - Gara di slitte di Natale
-
Ragazzi dopo aver mangiato [censored] per giorni, seconda vittoria consecutiva alle slitte! hahahaha
-
Oggi terza vittoria....
-
@kalos io ho provato anche col trucco ma niente!! Non ho ancora vinto una volta!!!
-
Il mio Babbo deve morire male schiantandosi con la slitta, nemmeno mai secondo.
-
@phileas-fogg ma ancora dietro a ste slitte?
io dico, Betfair farebbe prima a dare un bonus random a chi vuole invece di fare ste pagliacciate simil-casinò
è evidente che se decidono che uno non deve vincere non vince
-
@cheesburger E' che sotto il cilindro ho tanta testardaggine. Ma tanta proprio. Che adesso arrivo fino alla fine.
Sì, sempre dietro alle slitte, con l'ostinazione di Pedro Paolo Diniz... -
Ma a voi hanno accreditato i bonus?
Io ne aspetto due. -
@andrea84
Entra su una slot qualsiasi e rifiuta il deposito dei soldi.
Ti comparirà un messaggio di accredito dei due bonus, quindi esci e rientra e li potrai giocare (occhio che ti entrano direttamente nel saldo, quindi vai tranquillo ed entra con 6 euro e giocali che sono quelli bonus) -
Il mio babbo natale soffre di nitro precoce ...se lo spara tutto in partenza e arriva costantemente terzo.....possa venirgli una prostatite acuta
-
cioè davvero qualcuno ha vinto 2 volte??? io non sono mai arrivato oltre il 4 posto! vabeh. non so se insistere col mio babbo storpio azzurro o cambiare colore
-
@ninjabud sai già cosa succederà se cambierai colore. Meglio 4° fino alla fine con l'azzurro
-
@tmbfc amen ninjabro
-
@ninjabud io ho già vinto 3 volte... sempre puntando sullo stesso babbo natale comunista
-
@maurizio88 sarà che io sono molto fortunato in amore
-
0
Le ho provate tutte, anche corrompere gli altri tre, ma niente.
Oggi sono arrivato sesto perchè mi hanno superato anche due spettatori che tornavano a casa -
Dopo la vittoria di Natale non mi fanno neanche più avvicinare alle slitte e pur di non farmi vincere più arrivano tutti ultimi.
-
Vittoria col Babbo Verde!! XD
-
Assurdo altra vittoria! Sono alla quarta vincita, seconda consecutiva dopo quella di ieri!
-
@ptcsite80 anche io , oggi terza vittoria consecutiva!
-
E anche oggi terzo!
Avanti così!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet