[dal 19/12 al 7/1] Betfair - Gara di slitte di Natale
-
Yuppy, oggi ho vinto col babbo natale rosso, ormai continuerò sempre con lui, visto che indossa l'abito tipico penso che domani o dopodomani dovrebbe vincere di nuovo
-
@maurizio88 quante volte hai vinto ?
-
@profj94 solo una volta
-
@maurizio88 anche io . il primo giorno babbo rosso.
-
BABBO ROSSO RULESSSSSSS !!!!!
-
@profj94 io ho puntato su di lui ieri e oggi, ormai farò così fino al 7 gennaio, mi ci sono affezionato
-
ho pensato. il mio Napoli è primo, gioco l'azzurro! XD ultimo... ihihihih
-
Io oggi ho preso la vincente per la terza volta ma qualcuno che la ha presa il 20 ha ricevuto il bonus?
-
@xkedar ho sentito la chat . Mi han detto o stasera a mezzanotte o domani mattina . Da adesso in poi i prossimi bonus se si vince arrivano il 27 . Di mezzo c'è il Natale. Poi dopo il Natale gli altri bonus arrivano il 3 perché c'è di mezzo capodanno . Nei termini c'è scritto .
-
@profj94 Grazie, ho letto i termini ma mi aspettavo quello del 20 oggi, gli altri so che li avrò il 27, comunque mi sa che ammucchio tutto, per ora sono a 9€
-
E' tutto ritornato alla normalità. Dedico questa sconfitta al sir @Phileas-Fogg e al suo cilindro!
La aspetto al pub per uno scotch -
@xkedar esatto ! Anche per me é cosi . Li ammucchiano e li erogano in una botta . In piu la chat ha detto che se domani ancora niente di risentirti e "pressarli" per l'accredito
Ps : per monettizzarli di consiglio di giocare 3 euro per ogni terzina e 30 cent sullo zero .
Almeno sei sicuro . Alla slot é un rischio inutile . Inoltre giocarli tra le tre terzine è più antisgamo rispetto giocare su rosso/nero . -
@xkedar ho appena vinto per la seconda volta ! 2 volte babbo rosso !
-
@tmbfc ha detto in [dal 19/12 al 7/1] Betfair - Gara di slitte di Natale:
Terzo
Quarto
Secondo
Secondo
SecondoTerzo
-
@tmbfc allora la fortuna gira eh ! Io ho vinto solo 2 volte ! Ahahah
Alle slot sei imbattibile ! Insegnami bele' -
@profj94 Vediamo ora su WH. Anche goldbet ho fatto un bel -40,30€
-
@tmbfc io a will con il solito "esci a 1 " sono a piu di 8 euro ! Domani mi sa che è ora di monetizzare !!!
-
@profj94 Io rigioco sempre subito. Questa settimana sono a +34€ la scorsa +18€
-
@tmbfc a okey . Tu esci a 1 e rientri e giochi alla slot e come va va ?
-
Alla fine è uguale, se li accumuli hai giusto un risparmio di tempo facendoli tutti assieme ma il numero di "giri" rimane invariato. Certo, se vuoi giocarli alla roulette per monetizzarli coprendo il tavolo devi accumularli per forza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet