[rischiosa] Sisal - Settimana 10eLotto
-
Solo con 10eLotto online dal 18 al 24 dicembre 2017 ricevi un bonus di:
2€ se giochi per almeno 3 giorni
5€ se giochi per almeno 4 giorni
9€ se giochi per almeno 5 giorni
15€ se giochi per almeno 6 giorni
25€ se giochi per 7 giorni.La promozione “Settimana 10eLotto” è attiva per una settimana dal 18/12/2017 al 24/12/2017.La Promozione prevede che tutti coloro che, nel Periodo Promozionale, giocheranno almeno 1€ tramite i canali web o da mobile al 10eLOTTO otterranno i seguenti bonus: a) un bonus di gioco pari a 2 € se nel corso del Periodo Promozionale giocheranno per 3 giorni, anche non consecutivi, al 10eLotto on line; b) un bonus di gioco pari a 5€ se nel corso del Periodo Promozionale giocheranno per 4 giorni, anche non consecutivi, al 10eLotto on line; c) un bonus di gioco pari a 9€ se nel corso del Periodo Promozionale giocheranno per 5 giorni, anche non consecutivi, al 10eLotto on line; d) un bonus di gioco pari a 15€ se nel corso del Periodo Promozionale giocheranno per 6 giorni, anche non consecutivi, al 10eLotto on line; e) un bonus di gioco pari a 25€ se nel corso del Periodo Promozionale giocheranno per 7 giorni, anche non consecutivi, al 10eLotto on line. Per partecipare alla Promozione ed ottenere il bonus è indispensabile ed obbligatorio inserire il codice 10ELOTTO nella card collocata nella pagina del Programma Fedeltà nominata "Settimana 10eLotto" a partire dal 18/1272017 e sino al 24/12/2017. Il bonus sarà accreditato sul conto gioco del giocatore che ne avrà maturato il diritto nella settimana successiva alla fine del Periodo Promozionale.
-
Sfruttabile mi sembra No?
-
sinceramente sembrerebbe sfruttabile anche a me.
Giocare 7 € per averne 25 di bonus.
Non specifica però in cosa sarà riutilizzabile il bonus ricevuto. -
Il bonus probabilmente sarà sul 10eLotto, o sulle lotterie in generale. Diciamo che c'è anche la probabilità di andarci sotto
-
@tommyhaw sì, in quel caso ovvio.
-
arrivata la mail, il bonus sarà spendibile solo su Lotto e 10eLotto. Non se ne fa nulla
-
Ne ho ricevuta adesso una IDENTICA di Better.. Cmq quindi secondo voi è fattibile, ma come pensate di giocare questi singoli euro al giorno, e poi il bonus? Mi spiego meglio: esiste un metodo più redditizio di altri per il lotto? Giocare pochi numeri tante volte con la somma minima consentita, o il massimo dei numeri con il massimo della puntata? Che io sappia, non esiste una guida a riguardo..
-
Se il guadagno è molto probabile potrebbe convenire comunque... qualcuno sa stimare il rischio?
-
infatti è da capire più o meno il ritorno del 10elotto. SE fosse un ritorno decente si può prendere in considerazione di rischiare di perdere 7€ per avere la possibilità di giocarne 32. Io onestamente non ci ho mai giocato, ma le vecchiette dal tabacchino ci giocano per ore, se volete posso provare a chiedere se sanno qual'è RTP medio
-
@ruhin91 ankio ho ricevuto la stessa mail da better
-
Sembra che a livello di probabilitá convenga giocare 6 numeri dove con 3 presi si fanno 2€. Calcolando che la probabilitá è il 10% con 30 giocate si vincono 6€ in media. Rischiosa
-
https://vetrina.giocodellotto.it/vetrinaDieciELotto/interne/probabilita-vincita/img/img1.gif
In teoria sta cosa dovrrebbe spiegarlo
-
correggetemi se sbaglio: spendo 14€ tra better e sisal e ne ottengo 50; gioco 50 schedine da numero singolo a 1€ sulla stessa estrazione; visto che quelle vincenti pagano 3€ devo vincerne almeno 5 per rientrare dei 14€ spesi...qual'è la probabilità che giocando 50 numeri su 90 ne indovini almeno 5?
-
@zabbongo è un calcolo abbastanza semplice, sei di poco sopra il 50%. MA non significa che è sicuramente il 50%, potresti anche non beccarne nessuno come beccarli tutti e 10. Secondo me il gioco non vale la candela, mi sa che la salto.
-
io ho visto un po le probabilità generali, contando che la promozione e su better totosi e sisal si hanno 96 euro di giocate con una spesa di 21 euro, se si gioca il biglietto da 1 euro su quello da 5 numeri la probabilità di vincere 1 euro con 2 numeri su 5 è di 4,2( credo sia la minore) si arriva a 23 euro di vincità in probabilità quindi di poco sopra, senza contare ovviamente se si beccano le piu improbabili, valutate voi
-
Dunque provo a tirare un pò le somme. Prendetele con le pinze e non come oro colato, aspettate che qualcun'altro confermi i miei conti.
La promo c'è su SISAL, LOTTOMATICA, TOTOSI ed è sempre uguale ovvero occorre giocare min 1€ al giorno per riceverne alla fine 25.
Quindi bisogna giocare 1€ per sito per una settimana -> 21€ per ricevere 75€ di bonus, da rigiocare sempre sul 10 e lotto.
La giocata migliore mi sembra giocare UN SOLO numero, ho il 22% di possibilità che venga estratto stando alle tabelle. Gioco quindi 3 numeri diversi, sulla stessa estrazione in 5 minuti.Con le 3 giocate dovrei avere una possibilità del 66% di ricevere 3€ (controllatemi i conti nel caso)
La spesa totale come abbiamo detto è di 21€ + 75€ bonus, con un ritorno TEORICO del 66% dovrei essere sopra i 60€.. Sottratti i 20 giocati, un utile TEORICO di 40€.EDIT sto sbagliando qualcosa nei conti credo, provo a farli a mano..
Senza considerare che se qualcuno ha "suo cuggino" iscritto a sisal, totosi, o better può aumentare i numeri giocati e conseguentemente le probabilità di vincita.
Ora ok, statistica ecc son d'accordo ma andare in negativo ci vuole tanta, tanta sf*ga io penso la proverò.
O sbaglio da qualche parte?
-
@balzo Se con 21€ il Valore atteso è +40 la faccio subito cavolo
-
@doccaponeri aspetta un attimo. Perchè non sono sicuro delle probabilità, una volta ero bravo in queste cose ma sono arrugginito
Aspettiamo il parere di qualche "collega"Tanto c'è tempo fino alla mezzanotte
-
La promo di better si può giocare anche sul lotto.
Io farei così 9 giocate da 10 numeri su tutte le ruote da 1 euro giocando l'estratto.
Praticamente si giocano tutti i numeri del tabellone. -
@biagionetdj se uno ha anche totosi e sisal penso convenga combinarle come scritto sopra.