[rischiosa] Sisal - Settimana 10eLotto
-
chiudo a -13
-
Un bel -21 per me
-
io stavo andando benissimo ero a +1 dopo 4 giorni ... poi mi scordo di giocare ieri e l'altro ieri, ma [censored] la p...... oggi è l'ultimo? secondo voi mi conviene giocare i 3 euro di oggi nel caso?
-
@ninjus oggi si è l'ultimo.. controlla nei T&C di quanto aumenterebbe il bonus
-
io finisco a -9 attendo i bonus e le spiegazioni di qualche bravo uomo su come giocarli
-
@kiuk ah, come giocarli è semplice.
Saranno 25 € da rigiocare sul 10 e lotto, sperando di rientrarci. -
@andrea84 si e no, ci sono diversi modi per sbloccarne con certezza tra il 50 ed il 70%.
Dipende da Sisal, quando accreditano passa di qui -
@balzo ah, sì?
E come?
A saperlo li usavo per vincere quando ho fatto le prime puntate... -
@balzo ancora niente a voi giusto?
-
-
@balzo Ah, ma quindi è riferito solo rispetto ai loro T&C?
Non è un medoto "generale"...
Perchè per il villaggio dei bonus lottomatica devo anche giocare il 10&lotto da loro. -
@balzo ha detto in [rischiosa] Sisal - Settimana 10eLotto:
@balzo ha detto in [rischiosa] Sisal - Settimana 10eLotto:
Provo a mettere un pò di ordine e ad abbozzare una strategia. Attenzione, è in costruzione mentre discutiamo qui in foro ed in ogni caso che non è facile da seguire. Inoltre c'è ancora poca chiarezza da parte di sisal sul bonus (strano), prendetela come un ragionamento a voce alta per ora, non vuole essere un invito a procedere.
QUALIFICANTE:
-
accetta la promozione su tutti e tre i book (BETTER/TOTOSI codice SETTESU7, sisal accetta la card nel programma fedeltà)
-
ogni giorno da oggi 18/12 fino al 24/12 gioca al 10 e lotto sui book sopra nel modo seguente:
Una schedina da 1€ su un solo numero. Prepara le giocate ed effettuale tutte insieme, dovrai fare attenzione a giocare tutte le tre schedine sulla stessa estrazione. Scegli un numero diverso per ogni book (es 1 su lottomatica, 50 su totosi e 90 su sisal). -
ripeti la giocata come sopra una volta al giorno tutti i giorni fino al termine della promo.
-
queste giocate hanno un ritorno teorico del 58% per cui giocando tutti e 7 i giorni su tutti e 3 i book, TEORICAMENTE potrebbero rientrarti 12€.
-
Al termine del periodo promozionale riceverai 25€ di bonus su ogni book.
RIGIOCO DEL BONUS:
qui sono presenti due modalità di gioco. Una ti permetterà di guadagnare un importo certo di 45€ ma è palesemente speculativa e potrebbe dare problemi con i book, seguila a tuo rischio e pericolo. Le cose cambiano se sisal accetta il gioco del bonus sul lotto, ma sarà da vedere quando verrà accreditato
La seconda è a guadagno (molto) probabile, ma più normale e personalmente la consiglioopzione a cu1o
- gioca i bonus allo stesso modo della qualificante, 1 numero, 1€ per ognuno dei book sulla stessa estrazione. Il ritorno teorico è superiore al 58% e complessivamente è molto, molto difficile avere una perdita visto il numero di giocate effettuate
Opzione speculativa:
-
Su Better e totosi potrai giocare al lotto. Gioca 10 numeri, es da 1 a 10, tutte le ruote, importo 1€. Ripeti la stessa giocata per i numeri da 11 a 20, da 21 a 30 e così via. Dovrai fare 9 giocate da 1€ per coprire tutto il tabellone, e vincerai 6.05€.
-
Ripeti la procedura fino a terminare il saldo bonus.
-
su sisal non è chiaro se si potrà usare il bonus anche sul lotto o solo sul 10 e lotto. Se viene accettato sul lotto procedi come sopra. In caso contrario, gioca al 10 e lotto come preferisci.
@Andrea84 mi riferisco a questo. Il rigioco del bonus di questa promo, essendo su tre book, conviene farlo coprendo tutti i numeri del lotto sulla stessa estrazione, tra i diversi book, e si converte più del 60% con certezza.
Altrimenti si possono giocare tutti i 90 numeri del 10 e lotto, con il 66% di conversionePer quello di lottomatica non credo ci siano metodi migliori di altri, questo bonus era un pò particolare
-
-
@balzo Ah, ok... E' che io l'ho fatto solo su Sisal, quindi non posso sfruttarlo così.
-
@ninjus Nada...sarà colpa delle feste...vediamo domani...
-
bonus su better arrivato, ora attendo gli altri 2
-
Better , Sisal Arrivati, manca Totosi.... qualche matematico che rispiega come rigiocarli? Ioi sono disponibile eh a fare "Combutta" ahahahahFatemi sapere
-
@mok78 confermo better e molto stranamente sisal, in ritardo ancora dei due da 20 di rimborso, ma questo lo da subito ... aspettiamo totosì
-
@balzo Quello di Sisal scade il 26 gennaio e va giocato su Lotto/10eLotto. Fammi sapere il da farsi
-
aspettiamo totosi e poi partiamo tutti insieme XDDDD
-
Bonus ricevuto, ma io ho solo quello di Sisal...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet