[17 Dicembre] William Hill • rimborso 10€ su Verona/Milan
-
-
Buongiorno...visto che sulle live si deve essere molto veloci, indicativamente come faccio a regolarmi quale sn le quote più fruttuose? Nel senso...devo scegliere l’accoppiata in cui la puntata è maggiore della bancata? L’accoppiata con maggiore differenza tra le due quote? le quote più alte? Come faccio a regolarmi ad occhio per poi avere la conferma dal calcolatore??? Grazie
-
@protec20 scommetti nell'intervallo dove le quote sono stabili.
-
@protec20 come ti hanno già suggerito scommetti nell'intervallo dove le quote sono più stabili, e scommetti almeno a quote sopra il 2.5 utilizzando come da guida il calcolatore in RF
-
Si...ma la mia curiosità (non avendo esperienza) era quella di come fare a capire ad occhio quale siano le quote più fruttuose senza fare mille prove al calcolarltore....
-
@protec20 semplicemente le quote punta-banca devono essere alte e vicine
-
@chomp96 ok grazie
-
vado alla promozione, clicco su partecipa e ni dice che ho gi richiesto questa promozione... comre mai? dove posso verificare se effettivamente è attiva?
-
@lapin No, se dice così vuol dire che è già attivata, vai tranquillo.
-
io comunque amo William Hill... profondamente
-
ma vale anche scommettendo con credito bonus?
-
@alexxx no, su william hill le scommesse con credito bonus non sono mai qualificanti
-
Tipo pareggio 4.20 e bancata 4.50 da 5 euro di Profitto
-
Ciao @Passenger vorrei un consiglio . Vorrei riuscire in una sola giocata a coincidere questa scuso live con live 25/5 di betfair. Chiaramente dipende un po dalle quote certo betfair minimo di 2 . Ma nel calcolatore punta punta dovrei mettere giocata 25 e per rimborso 15 per caso o le considero con bonus br .?
O ne faccio 2 diverso e bom?
Ovviamente aspetto che esce una quota maggiorata vantaggiosa su will
Grazie In anticipo -
Questo post è eliminato! -
Aiutini?
-
Verona 1-0 primo tempo 6.19 profitto.
-
Under 2,5 -
Puntato 2,2
Bancato 2,16
Profitto: 5,31E se puntate a 2.2 e aspettate altri 10 minuti, sperando che non segni nessuno, si bancherà ancora a meno.
-
maggiorata 1-0 ottima per cash race
guadagno 5-6€ -
Tutto sospeso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet