[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
@ninjus parlano di un bonus del 50% fino ad un "massimo" di 100. Quindi puoi depositare quanto vuoi. Magari 198, così hai cifra tonda
-
@ninjus il bonus è del 50% sul deposito, quindi la metà di quello che depositi, quindi vai tranquillo
-
@ninjus grazie gentilissimo. Apparentemente non serve aver versato con skrill, ma non ho indagato più di tanto. A me avrebbe fatto più comodo prelevare sulla postepay che ho usato per versare, ma non si può.
Un'ultima cosa: per versare da skrill al bookmaker pago qualcosa?
credo di aver finito -
Oggi è una bella giornata!!!!!
-
-
@ninjus su leovegas ho versato solo con carta, e per prelevare con paypal mi dà un avviso in rosso, mentre con bonifico o skrill no, solo un messsaggio verde. Poi me la studio meglio
-
@kuabba82 cerca di rendere la promozione vantaggiosa per il book (cerca di perdere) altrimenti ti potresti trovare limitato da un giorno all'altro. Ad esempio 100€ a quota 1.2 e con i restanti 100€ piazzi un paio di pareggi con quota alta. Così facendo dovresti vincere 120, perdere le altre e finire la promo con -80€ rendendo felice planet
-
@gpisanello ma infatti io per i 200 euro depositati cerco un rating alto ma possibilmente a quote oltre il 2 così magari perdo lì e vinco da altre parti. Oh poi se vinco mica è colpa mia, non gioco mica a quota 1.01, fa parte del gioco anche che perdano loro a volte
-
@TMBFC niente da fare ,ci ho provato ma niente bonus
-
@car ti hanno risposto? A me ancora no
-
@tmbfc si...poi li ho contattati anche su facebook e pure la due di picche
-
mi unisco al club, anche io non ho ricevuto nulla. Chissà quali sono i criteri, gli ho regalato 500€ in un mese..
-
@kuabba82 non ci crederai, ma giocando a quota superiore a 2.5 sono stato in grado di vincere più volte consecutive e di avere per regalo la limitazione sia su giocodigitale che su williamhill. Ho preso anche quote 4.5
-
ragazzi le quote per planetwin dove le trovate visto che non c'è l'oddsmatcher?
-
@gpisanello ahah io non sono così fortunato...le mie vincite sono ben bilanciate. Infatti prima di venire a conoscenza di questo metodo punta e banca scommettevo raramente perchè riuscivo pure a perdere il barcellona in casa contro l'ultima in classifica
-
@ale0891 Confronta con l'oddsmatcher generale le partite con liquiditià maggiore -> Le quote hanno piu probabilità di essere simili all''oddsmatcher per arbitraggi vari gia fatti -> Guadagno simile
E mi scuso in anticipo per le frecce hhaahah -
@balzo io ho aperto il conto uno o due mesi fa senza neanche depositare mai e ho la promo...vai a capire
-
@nando io ce l'ho da anni, da molto prima di ninjabet. Magari è proprio quello
-
appena saputo del bonus, non essendo iscritto a planetwin, ho chiamato chiedendo se per i nuovi iscritti c'era qualche promozione: mi hanno risposto che non c'è nulla per quanto riguarda il calcio, ma non è escluso che nel corso del tempo possano dare altri bonus....
-
@balzo anche perché ci sta che diano un bonus sul deposito a chi non ha mai depositato come me.
Poi chissà...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet