[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
Se qualcuno ha già le partite da Puntare Bancare postatele così evitiamo di impazzire senza L'oddsmatcher
-
@brutale82 la serie A è tutto un rating 95, guardare per credere
-
nelle istruzioni in alto c'è scritto che per il rollover ci sono 30 giorni, ma nei t&c c'è scritto 15 giorni. Chi ha ragione?
-
C'è il rischio di farli arrabbiare (ovvero farmi togliere il bonus) se prelevo le eventuali vincite derivanti dal deposito?
-
@nando alla scorsa promo di planetwin( quasi identica a questa) io prelevai prima che mi arrivasse il bonus e me lo diedero regolarmente. Anche molti altri lo fecero, e nessuno ebbe problemi
-
segnalo inter udinese 1 con rating 95% (quota planet 1,33 - si banca l'inter a 1,38 su betfair)
-
@nando i giorni sono 15 dal momento in cui ti attribuiscono il bonus e si ha tempo fino al 24 dicembre per effettuare il deposito qualificante. Quindi se depositassi il 24 avresti, dopo il 24, altri 15 giorni di tempo ( e quindi quasi 30 a partire da oggi).
Forse chi ha scritto le istruzioni ha pensato a questa cosa o, più semplicemente, è stato un errore. -
@ube76 quota minima 1.50
-
@serwork mi riferivo non al bonus ma a chi voleva già giocare i 200 euro del deposito
-
@serwork per il deposito non c'è quota minima.
-
@ube76 Credevo per il bonus
-
Planetwin365 a Natale è più buona anche con me!! Grazie grazie
-
Depositato, se qualcuno trova un rating ottimo (ancora meglio una sure :P) mi può taggare please?
-
No, io per i 200 aspetto di trovare una partita dal 97% di rating in su. Tanto non ha scadenza. Piuttosto sarebbe utile planetwin365 nell'oddsmatcher...
-
@linkin eh infatti.. anche io la vedo come te
-
@cicciobello Anche io ho solo mail...come si fa ad attivare?basta entrare dall'email e fare il deposito ragazzi?
-
Ma che figata.... l'ho ricevuta anche io e tutto grazie a te @cheesburger visto che qualche giorno fa mi hai consigliato tu di farmi un account su questo book per un precedente punta-punta-banca per Betclic
-
Dite che se mi scrivo oggi la riceverò la promo?
-
@lorenz no.. magari iscriviti per provare riceverla la prossima volta
-
Comunque puntando deposito e bonus si completa automaticamente il rollover pertanto il guadagno è assicurato anche a quota 1.50
Nei termini e condizioni c'è anche l'esempio con il bonus massimo ricevuto (100x3) che corrisponde esattamente al bonus+deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet