[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
@dani101189 e @SpiaEurobet io in realtà penso non convenga..perchè altri 200 euro, anche a rating 95, ti porterebbero altri 10 euro di perdita qualificante. Quindi, teoricamente, meglio un rating 91 a quota 3 ( e quindi più probabile da perdere), che uno 95 a 1.5. Ovviamente sono sempre cose in linea teorica, perchè si potrebbe pure vincere una quota 5 e perderne una a 1.5 xD
-
Domanda: quando arriveranno i 100 euro di bonus, dove li vedrò? E' un po' complessa come interfaccia e vorrei capire come accorgermi del bonus...
Per ora vedo:Non Prelevabile Sport 200,00 €
Prelevabile Sport 0,00 €Totale 200
-
@ptcsite80 Credo bisogni andare su il mio conto---cassa bonus
-
@ninjaivan non credo che qualcuno riesca a rispondere con certezza a questa domanda. Alcuni già registrati non l'hanno ricevuta. Provaci e vedi
-
deposito fatto ora aspetto il bonus
-
sento che spesso questo book è utilizzato per dei punta-punta. Di solito di quali mercati si tratta e con quali altri book? Visto che prevedo 200 euro fermi per un po', inizierei a farmi un'idea per perdere il meno possibile di questi 200
-
@nando si tratta principalmente "giocatore non segna", ma per smaltire 200€ ce ne vorrà davvero tanto. In ogni caso ha buone quote, un bel punta e banca e passa la paura pure a perderci 20€ ( rating 90% ) in palio ce ne sono 100
-
Se qualcuno ha già le partite da Puntare Bancare postatele così evitiamo di impazzire senza L'oddsmatcher
-
@brutale82 la serie A è tutto un rating 95, guardare per credere
-
nelle istruzioni in alto c'è scritto che per il rollover ci sono 30 giorni, ma nei t&c c'è scritto 15 giorni. Chi ha ragione?
-
C'è il rischio di farli arrabbiare (ovvero farmi togliere il bonus) se prelevo le eventuali vincite derivanti dal deposito?
-
@nando alla scorsa promo di planetwin( quasi identica a questa) io prelevai prima che mi arrivasse il bonus e me lo diedero regolarmente. Anche molti altri lo fecero, e nessuno ebbe problemi
-
segnalo inter udinese 1 con rating 95% (quota planet 1,33 - si banca l'inter a 1,38 su betfair)
-
@nando i giorni sono 15 dal momento in cui ti attribuiscono il bonus e si ha tempo fino al 24 dicembre per effettuare il deposito qualificante. Quindi se depositassi il 24 avresti, dopo il 24, altri 15 giorni di tempo ( e quindi quasi 30 a partire da oggi).
Forse chi ha scritto le istruzioni ha pensato a questa cosa o, più semplicemente, è stato un errore. -
@ube76 quota minima 1.50
-
@serwork mi riferivo non al bonus ma a chi voleva già giocare i 200 euro del deposito
-
@serwork per il deposito non c'è quota minima.
-
@ube76 Credevo per il bonus
-
Planetwin365 a Natale è più buona anche con me!! Grazie grazie
-
Depositato, se qualcuno trova un rating ottimo (ancora meglio una sure :P) mi può taggare please?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet