[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
Qualche quota da consigliare?
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno ha qualche quota buona? ancora devo giocare i 100 bonus
-
ho dei problemi a sbloccare il bonus mi dice utente non abilitato al gioco quando vado a piazzare una giocata con importo Bonus. è capitato a qualcun'altro? come posso risovere?
-
E' ancora valida la promozione di PlanetWin365 o ne hanno messa una nuova?
-
@thom è valida solo per coloro che hanno depositato entro il 24/12/2017
-
Ho giocato i €200 del deposito e li ho persi su PW. Poi ho giocato i €100 del bonus e ho vinto su PW (a quota >3, anzi). Poi per soddisfare il rollover ho giocato altri €200 del bonus, e li ho persi su PW. Adesso ho €115 bloccati come bonus che non posso prelevare - c'e un modo speciale per prelevarli oppure devo contattare l'assistenza?
-
@matt se hai soddisfatto il rollover devi aprire il menù dei depositi e prelievi, e utilizzare la funzione "trasferisci" per spostare il saldo bonus in quello reale, poi potrai prelevarlo
-
@matt credo ci sia un modo per trasferirli da credito bonus a credito normale
-
@davide @evertonfab ecco quello è il pezzo che mi mancava! all good now
-
ragazzi ma se ho giocato i 100 di bonus e l'evento ancora non c'è stato e nel frattempo punto anche i 200 del deposito, questi valgono per il rollover?
-
@miky003 no, il rollover di planetwin si completa solo con il saldo bonus
-
Posso giocare con il bonus anche un evento che si gioca dopo i 15 giorni disponibili? Cioè per esempio mi scade il 2 gennaio il bonus e piazzo una scommessa su una partita del 6 gennaio, chiaramente piazzata prima della scadenza del bonus
-
@totoprati10 no, devi puntare su partite che terminano entro la scadenza del bonus. Devi trasferire l'eventuale credito bonus dopo aver assolto il rollover, quindi anche se puntassi su partite che terminano dopo, non riusciresti a fare più questa operazione. Il deposito invece puoi puntarlo come e quando vuoi
-
segnalo un buon punta-punta:
Verona - Juventus
PW: NG @1.62
Unibet: GG @2.5
Rating 97-97.5% -
ciao ragazzi, se qualcuno trova rating buoni prego di segnalare. Grazie
-
Inter-Lazio 1 2.3
bancata BF 2.36
rating 94.6% -
Ragazzi, siccome volevo essere SICURO SICURO di aver capito bene il rollover ho deciso di farlo tutto tutto...
Quindi due domande:- Ho scommesso i 100 e ne ho vinti 182, poi ho rigiocato i 182 e ho ovviamente ri-vinto... mi mancano gli ultimi 18 da puntare e bancare a quota minima 1.5 per finire, vero?
- quando finirò il rollover trasferirò i soldi dal saldo bonus a quello reale e procederò col prelievo. Per quest'ultimo ho un dubbio. Per i 200€ versati per questa promo non ero riuscito a depositare con la mia carta Mastercard classica e avevo dovuto utilizzare un'altra carta. Secondo voi il prelievo dove andrà a finire? Su quella originaria (preferibile) o su quest'altra?
Grazie
-
- si, ti mancano 18€ rispettando la quota minima
- se non sbaglio quando prelevi ti indica il numero della carta sulla quale trasferire i fondi
-
@anonymous Grazie ragazzo, alle prossime elezioni voto te!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet