[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
evidentemente non comprendi..... se punti 10 euro....... ma se ne punti 20 o 30 volte tanti..... la situazione cambia radicalmente......
e non consideri neppure la contro puntata / bancata che nel frattempo hai già piazzato con la convinzione che planet non ti abbia fatto l'inaspettato regalo di Natale....
Quindi..... si.... 0,18 cambia radicalmente la situazione......
-
@fabiobiondo credo si riferisse alla quota che e' scesa di 0,18, non ai soldi
-
allora mi scuso pubblicamente con ginuzz78 per l'equivoco, non avevo compreso la reale natura del commento......
Ragazzi sono [censored] nero...................
-
@fabiobiondo lo sarei pure io
-
qulacuno ha qualche quota da proporre? BUON NATALE RAGAZZI
-
Ancora per gli amici di PW365:
Dundee FC - Celtic GOAL @2,23 ---SISAL
Dundee FC - Celtic NO GOAL @1,79 ----PW 365
----------RATING 99%----------BUON NATALE. -
grazie !!!!! AUGURI ......!!!!!!!!
-
Qualche quota da consigliare?
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno ha qualche quota buona? ancora devo giocare i 100 bonus
-
ho dei problemi a sbloccare il bonus mi dice utente non abilitato al gioco quando vado a piazzare una giocata con importo Bonus. è capitato a qualcun'altro? come posso risovere?
-
E' ancora valida la promozione di PlanetWin365 o ne hanno messa una nuova?
-
@thom è valida solo per coloro che hanno depositato entro il 24/12/2017
-
Ho giocato i €200 del deposito e li ho persi su PW. Poi ho giocato i €100 del bonus e ho vinto su PW (a quota >3, anzi). Poi per soddisfare il rollover ho giocato altri €200 del bonus, e li ho persi su PW. Adesso ho €115 bloccati come bonus che non posso prelevare - c'e un modo speciale per prelevarli oppure devo contattare l'assistenza?
-
@matt se hai soddisfatto il rollover devi aprire il menù dei depositi e prelievi, e utilizzare la funzione "trasferisci" per spostare il saldo bonus in quello reale, poi potrai prelevarlo
-
@matt credo ci sia un modo per trasferirli da credito bonus a credito normale
-
@davide @evertonfab ecco quello è il pezzo che mi mancava! all good now
-
ragazzi ma se ho giocato i 100 di bonus e l'evento ancora non c'è stato e nel frattempo punto anche i 200 del deposito, questi valgono per il rollover?
-
@miky003 no, il rollover di planetwin si completa solo con il saldo bonus
-
Posso giocare con il bonus anche un evento che si gioca dopo i 15 giorni disponibili? Cioè per esempio mi scade il 2 gennaio il bonus e piazzo una scommessa su una partita del 6 gennaio, chiaramente piazzata prima della scadenza del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet