[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
salve ragazzi scusa una cosa, io ho giocato i 100€ di bonus, poi ne ho giocati 150 e poi altri 50. In tutto sono 300, in teoria sarebbero rispettati i requisiti di rollover ma perchè non è ancora prelevabile?
-
buon rating che si gioca domani se a qualcuno interessa! -
@luca93ermejo devi trasferirli dal conto bonus al conto reale con l'apposito tasto presente all'interno del conto Bonus
-
@cheesburger perdonami. Che percorso devo fare per trasferire denaro bonus in saldo reale? Ho provato da mobile e da desktop ma non trovo nulla.
Grazie mille -
@combinaguai il mio conto- cassa bonus- bonus
-
@cheesburger grazie mille ci sono riuscito! non sapevo di questa cosa!
-
qualche quotina l'avete trovata?
-
@moretto posso chiederti di che portale si tratta? È free?
Liberissimo di non rispondere. -
@phileas-fogg ma certo! si chiama totofortuna scommesse ... diciamo che nella versione gratuita le quote sono giuste una volta su tre
-
@moretto ma lo uso pure io!!! Ma che visualizzazione uso allora?!?
-
@moretto ah, ho capito, è il software gratuito da scaricare. Wow!!!
-
@moretto ottimista! ahahahah
-
Questo post è eliminato! -
oggi ho avuto la conferma di quanto talvolta Planet si comporti in modo scorretto! .... su alcuni forum avevo letto numerosi commenti negativi esternati da giocatori che si erano ritrovati con scommesse piazzate a quote diverse (naturalmente sempre inferiori ma guarda che caso mai superiori) da quelle selezionate nonostante fosse stata preventivamente deselezionata la voce tramite la quale si accetta anche una qualsiasi variazione.....
Oggi sono stato vittima del medesimo abuso perchè di questo si tratta!!!!
Seleziono la quota (nello specifico 2,81), si apre la schedina, inserisco la somma da puntare e deseleziono la voce incriminata pertanto la scommessa non viene effettuata se cambia la quota mentre viene piazzata la scommessa).
Clicco su procedi...... tempo 2 secondi..... la scommessa viene piazzata.......
Vado a vedere nella lista delle scommesse e sorpresa! Nonostante tutto la scommessa è stata piazzata a 2,63!!!!
E' scandaloso, questo significa prendere per il c...lo la gente.....Mi sono ritrovato nella situazione di effettuare un'altra scommessa per bilanciare per quanto possibile la variazione di quota attuata scorrettamente da Planet!!!!!
Sono indignato......!!!!!!
-
2 secondi 0,18 persi......una rapina direi.
-
evidentemente non comprendi..... se punti 10 euro....... ma se ne punti 20 o 30 volte tanti..... la situazione cambia radicalmente......
e non consideri neppure la contro puntata / bancata che nel frattempo hai già piazzato con la convinzione che planet non ti abbia fatto l'inaspettato regalo di Natale....
Quindi..... si.... 0,18 cambia radicalmente la situazione......
-
@fabiobiondo credo si riferisse alla quota che e' scesa di 0,18, non ai soldi
-
allora mi scuso pubblicamente con ginuzz78 per l'equivoco, non avevo compreso la reale natura del commento......
Ragazzi sono [censored] nero...................
-
@fabiobiondo lo sarei pure io
-
qulacuno ha qualche quota da proporre? BUON NATALE RAGAZZI
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet