[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
scusate, non ho compreso quanto segue: se deposito su planet oggi o al massimo domani 24 dicembre, il bonus sarà valido per 15 giorni dal giorno dell'accredito o devo comunque completare il rollover entro il 31 dicembre?
-
@fabiobiondo 15 giorni dall'accredito, significa che se te lo accreditano il 25 conti 15 giorni dal 25.
-
perfetto, grazie Davide
-
Maledetta Juve che mi fa entrare nel rollover...
-
il deposito lo posso piazzare a qualsiasi quota mentre il bonus lo devo piazzare a quota minima 1,5 giusto?
Confermate per favore?
Eventuali vincite ottenute piazzando il deposito possono essere prelevate, mentre eventuali vincite piazzando il bonus possono essere prelevate solo completando il rollover? Confermate?Ho aspettato fino all'ultimo per depositare perchè la settimana prossima concludo la promo pinterbet e prelevo il botto di soldini che ho in quel conto.....
-
@phileas-fogg ma meno male.....
io c'ero già nel rollover... 85€ giocati sulla Juve al 98%... almeno smaltisco un po'
adesso però entro il 31 è rimasta poca roba, va fatto tutto entro il prossimo weekend
-
@cheesburger eh, io smaltirò il bonus invece... Ci avevo sperato in questi 95€ facili facili, andava bene anche un pareggino. Ma oggi deve andare tutto storto.
A me il bonus è arrivato il 21 Dicembre, avrò qualche gg in più, ma meglio finire tutto entro il 31... -
@phileas-fogg ma quale pareggino.....
-
salve ragazzi scusa una cosa, io ho giocato i 100€ di bonus, poi ne ho giocati 150 e poi altri 50. In tutto sono 300, in teoria sarebbero rispettati i requisiti di rollover ma perchè non è ancora prelevabile?
-
buon rating che si gioca domani se a qualcuno interessa! -
@luca93ermejo devi trasferirli dal conto bonus al conto reale con l'apposito tasto presente all'interno del conto Bonus
-
@cheesburger perdonami. Che percorso devo fare per trasferire denaro bonus in saldo reale? Ho provato da mobile e da desktop ma non trovo nulla.
Grazie mille -
@combinaguai il mio conto- cassa bonus- bonus
-
@cheesburger grazie mille ci sono riuscito! non sapevo di questa cosa!
-
qualche quotina l'avete trovata?
-
@moretto posso chiederti di che portale si tratta? È free?
Liberissimo di non rispondere. -
@phileas-fogg ma certo! si chiama totofortuna scommesse ... diciamo che nella versione gratuita le quote sono giuste una volta su tre
-
@moretto ma lo uso pure io!!! Ma che visualizzazione uso allora?!?
-
@moretto ah, ho capito, è il software gratuito da scaricare. Wow!!!
-
@moretto ottimista! ahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet