[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
@roxlondon Non è detto, anzi probabilmente non la riceverai. Però Planet non offre benvenuto da un bel po' ed è l'unico book con mercati particolari che servono per altre offerte, quindi fallo appena ne hai l'occasione.
-
Non so se a qualcuno possa servire (non ho ricevuto la promo in questione e non ho approfondito le condizioni)
Genoa - Benevento 23/12/2017
NO GOAL planet 1.80
GOAL BETTER 2.30
rating 102ancora valida con 1.80 su betfair SB
-
Qualcuno che consigli una scommessa con un buon rating per non perdere troppi soldi di qualificante?
-
Anche a me servirebbe ahaha per favore non ci abbandonateeee!
-
@totoprati10 @JohnnyBlaze raga se vedete che nessuno pubblica potete dare uno sguardo voi stessi sui vari siti tipo totofortuna, non è difficile anzi mi sa che al momento non c'è nulla di decente ma aggiornate ogni tot e qualcosa su planet esce spesso https://www.totofortuna.it/surebet.php
-
Ragazzi, io ci sto provando da mezzogiorno e ho passato in rassegna qualsiasi campionato e sport. O non ce ne sono di quote convenienti, o dovrei fare altro nella vita ahahha
Devo staccare, prima che mi viene n esaurimento -
@Ninjus Grazie non conoscevo quel sito ora ci do un occhio
-
@electron ora ce n'è una strana che si gioca su 4 quote e onestamente non ho idea di come andrebbe giocata e se può essere buona come quota e possibilità di evitare il rollover, però tipo tra sabato e domenica almeno 3 4 ne so uscite proprio con planet, sarà che non hai trovato niente per via delle poche partite, penso che con coppa italia/turni infrasettimanali e boxing day qualcosa di buono uscirà
-
@Ninjus io disconoscevo l'esistenza di un sito del genere, quindi da ora controllerò ahaha grazie mille
-
@johnnyblaze fai un giro sul thread apposito sulle surebet, vai al primo commento e li ci sono consigliati alcuni di questi siti, neanche io fino a un mese fa li conoscevo ma ci vuole poco a capirli e a volte sono veramente ottimi @totoprati10 ahahaah come appena scritto valeva lo stesso per me fino a poco fa, ma in questa community non si smette mai d'imparare e ci si aiuta tutti a vicenda
-
@Ninjus Grandissimo! Era un bel po' che non controllavo siti che segnalano sure. Quelli che avevo visto non erano mai aggiornati!
Grazie mille! -
scusate ma per depositare direttamente con la carta si può fare direttamente sul sito o va inviata prima la copia fronte/retro della carta per abilitarla ?
-
@Barcollo La copia fronte-retro della carta + estratto conto l'hanno chiesto all'ultima promo per procedere con il prelievo. Quindi credo si possa depositare direttamente e casomai te lo chiederanno dopo
-
@barcollo tranquillo quando depositi non ti chiedono niente, solo quando prelevi
-
@ninjus per tenerti aggiornato (e per quelli a cui dovesse interessare), ho prelevato con skrill da leovegas (senza averlo mai usato per depositare)
-
@nando ottimo, buono a sapersi io invece non ricordo se lo scrissi, ma riuscii a fare lo stesso da betclic senza aver appunto mai depositato, però su tutti gli altri mi dava l'errore relativo al deposito mai fatto
-
@ninjus in due minuti ho tolto dei soldini che stavano facendo la muffa su leovegas e li ho messi su betfair, pronti a fruttare
-
Ciao ragazzi, qualcuno di voi si ricorda se ci sono commissioni quando si deposita con carta di credito (è la prepagata PayPal Mastercard) su Planetwin? Di solito ci sono solo in fase di prelievo no?
Il motivo per cui lo domando è che su carta ho 200€ e una ventina di centesimi ma in fase di deposito mi dice che
"un problema si è verificato durante il processo di pagamento e il pagamento non è stato completato"
Mi viene il dubbio che possano esserci 50cent di commissione... altri che hanno avuto questi problemi?
E' già due volte che ci provo, inutilmente... -
@phileas-fogg stesso problema, ci ho provato per tre giorni, ho chiamato l'assistenza senza risultati, alla fine ho cambiato carta.
-
@giuseppe Azz... qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Io ho già depositato con questa carta senza problemi; commissioni a parte l'unico altro dubbio è che ho chiesto il trasferimento da PayPal venerdì pomeriggio e so che ci vogliono di solito 2 gg lavorativi.
Il punto è che se consulto il saldo reale su Cartalis il saldo di 200€ e rotti è già disponibile.
Sono tre volte che provo, adesso cambio browser, vediamo se cambia qualcosa...
Speriamo di non dover perdere questa promo per questa stupidata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet