[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
è da ieri sera che non mi accettano il deposito, come posso risolvere ?
-
@phenom io giocherei solo il bonus e la relativa vincita, se perdi fine, se rivinci giochi la rimanenza fino a 200
-
@mattoing con carta di credito, appena mi ero registrato, succedeva sempre anche a me; Poi magicamente si è sbloccato da solo..
Scrive in chat è inutile, mi dicevano di cancellare i cookie (magari prova, non si sa mai)
Altrimenti, pensa al bonifico.. la promo è valida fino al 24/12.. avresti tutto il tempo
-
@dani101189 il fatto è che ho gia depositato in passato con questa carta e non mi hanno mai fatto problemi
-
@mattoing allora prova davvero con un altro browser, cancellando tutti i dati di navigazione. Se non funziona nemmeno così, prova scrivendo a loro..
-
@dani101189 gia provato a cambiare browser, alle mail non mi rispondono
-
•CARTA DI CREDITO (tramite provider WIRECARD)
cosa è il Wirecard ? -
@dani101189 la promo accetta solo postepay, carta di credito e skrill, i bonifici non vengono accettati.
Versato ieri sera €200 senza mettere codici o altro con carta Mastercard ed oggi ho ricevuto il bonus.
-
-
Ma qualcuno sta trovando qualcosa di buono per giocare il bonus, cercando di perderlo? Io sto trovando tutto al 90% circa..
-
ragazzi si possono fare anche due versamenti per un tot di 200??
-
cè una quota minima x il bonus?
-
@kiuk 1,5
-
@jakos90 grazie^^
-
@linkin Daje così, fine primo tempo e leicester sotto 0-2
-
@mr-cricket purtroppo io ci ho giocato solo il bonus, ma va bene così..almeno rendo felice planetwin xD
-
@mrpink50 No, il bonus è sul primo versameno, se versi 20 ti danno 10 di bonus e basta
-
se a qualcuno può interessare, al momento c'è un rating 95% sul Milan puntato e bancato (1.6-1.65)
-
@cicciobello piazzata facile!
-
Il deposito a che quota l'avete giocato? Dite che si arrabbiano se lo piazzo a 1.05?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet