[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
@ciancio95 è una promozione esclusiva ma la stra grande maggioranza degli utenti registrati l'ha ricevuta
-
@anonymous pensi sia possibile che possa arrivare in giorni successivi?
-
@ciancio95 da quanto tempo sei registrato?
-
@bet-luca come gestisci il fatto che passare i soldi da skrill al conto bancario costa 5€? Paghi oppure c'è qualche scappatoia?
-
@ninjigi io solitamente li trasferisco su betfair
-
@evertonfab però poi betfair non ti fa prelevare con PayPal finché non hai prelevato con skrill... Avevo già provato
-
Bonus ricevuto!
-
Bonus arrivato!
-
@ninjigi se non hai fretta puoi usare better, versi con skrill e prelevi con paypal.
-
Non c'è un qualche altro sito che abbia quote simili a planetwin e che sia sull' oddsmatcher?
-
io ho appena puntato il bonus su manchester-tottenham risultato 1 a rating 95%.
Il mio lato da scommettitore dice che il manchester potrebbe anche fermarsi nelle sue continue vittorie, almeno ci spero così chiudo subito il bonus avendoci impiegato poca responsabilità -
@ninjigi aspetto di avere un volume interessante e pago.
-
bonus arrivato
-
Ragazzi mi consigliate qualche buon rating per il deposito?
-
@ninjigi c'è la scappatoia, carichi su betfair e poi mandi un messaggio all'assistenza chiedendo di cancelllare il conto skrill come metoto di deposito ;D.
In questo modo ho tipo trasferito 800€ da skrill a paypal senza commissioni
-
@ninjigi no, a me fa prelevare tranquillamente anche con paypal
-
per il deposito
atletico madrid - alaves 1 a 1.23 si banca a 1.26 circa 97% rating -
@spiaeurobet vabbe lo puoi usare una volta, poi è troppo sgamato!
-
Carpi V Frosinone
Planetwin365 ng 1.92
Betfair sb gg 2
Rating 96% -
Comunque per chi non vuole giocare una quota troppo bassa e vuole un pò di punti per la cash race, c'è un modesto 95,5% nella partita leicester-c.palace..1 si punta a 1.85 e si banca a 1.89. C'è molta liquidità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet