[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
appena saputo del bonus, non essendo iscritto a planetwin, ho chiamato chiedendo se per i nuovi iscritti c'era qualche promozione: mi hanno risposto che non c'è nulla per quanto riguarda il calcio, ma non è escluso che nel corso del tempo possano dare altri bonus....
-
@balzo anche perché ci sta che diano un bonus sul deposito a chi non ha mai depositato come me.
Poi chissà... -
Ragazzi un buon rating?
-
ottima promo. a me è arrivata con max 200 di bonus su 400 di deposito, altri hanno avuto la stessa fortuna?
-
depositando oggi il bonus quando dovrebbe arrivare?
-
@tonino987 entro 48h
-
grazie mille
-
Allora ragazzi, IMPORTANTE! Ho contattato l'assistenza per la questione Rollover
Depositando 200€ si ricevono 100€ di Bonus.
Giocando 200€ Depositati +100€ di Bonus non si completa il Rollover in quanto Il Rollover considera solo il saldo Bonus e le eventuali vincite avute giocandolo
Quindi il Rollover NON può essere completato subito giocando una sola schedina da 300€Alla luce di questo, secondo me, considerando che il bonus viene accreditato entro 48h dal deposito, la strategia più corretta è quella di:
1- Depositare 200€
2- Giocarli in modo da renderli prelevabili
3- Aspettare il bonus di 100€ e giocarlo cercando di perderlo (quota alta)
---- se si perde la scommessa il Rollover termina in quanto non c'è più saldo bonus "da sbloccare"
---- se si vince bisogna giocare ulteriori 200€ per sbloccare il bonus a quota minima di 1.50Mi scuso se all'inizio ho detto che bastava una singola schedina da 300€ per completare il tutto.
Su BetClic funziona così, su Planetwin365 a quanto pare no. -
@Felsword tranquillo, già @cheesburger aveva fatto notare che non era possibile completare il rollover con un'unica giocata da 300 proprio perché saldo reale e saldo bonus sono distinti!
-
@ptcsite80 ah ok perfetto... non avevo visto il suo post e mi ero preoccupato per chi aveva preso il mio post per buono.
Meglio così
-
@anonymous quindi io ho depositato stasera, posso già fare la mia puntata per sbloccare il saldo depositato? e poi aspettare il bonus che dovrebbe arrivare entro le 48 ore e puntarlo?
-
@ninjagio O.o grandissimo ... mi sa proprio che sei l'unico fin ora, almeno di quelli che hanno scritto ... bel regalone ti hanno fatto
-
@nando se ti interessa ancora e ce l'hai ... tutti gli altri siti mi negavano il prelievo per la storia del non aver depositato che ti dicevo, tutti tranne betclic, l'unico che me lo ha permesso senza aver mai depositato, ed è stato anche abbastanza veloce, in una mezzoretta
-
Segnalo un 95.5%, anche se sono in cerca di qualcosa di migliore
Reims - Valenciennes
GG 2 Betfair
NG 1.91 Planetwin -
Vorrei sapere cosa ho fatto a Planetwin. Mai inserito in una promo, mai!
-
mi rifiuta il deposito con carta di credito, è capitato anche a qualcun'altro di voi ?
-
@mattoing a me qualche minuto fa, poi ho riprovato ed è andato tutto bene
-
@ricciricciricci ho provato 3 volte anche cambiando browser, riproverò più tardi
-
@mr-cricket le buone corrispondenze le cerchi manualmente o hai qualche sito?
Perchè il nostro oddsmatcher non ha planetwin -
Beh, sto bonus? Quando arriva? Eh? Eeeeh?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet