Multiplicatore
-
@Freddie ok grazie, mi mancava questo passaggio immagino
-
Ciao, ho giocato 60 euro su una multipla di 3 eventi:
- il primo vinto sul book (persi 2.79 euro sull'exchange);
- il secondo perso sul book (vinti 56.39 euro sull'exchange).
A questo punto non devo fare più nulla e il guadagno dovrebbe essere 56.39-2.79-60=-6.4 euro, giusto?
Nel multiodds, dove c'è anche la terza partita, mi dice -8,68. Chi ha ragione?
-
@Davids hai 56,39 vinti devi togliere il 5% di commissione, quindi sarà 56,39x0,95-2,79-60=-9,21€
-
@Chomp96 Ah, è vero! Ma come mai sulla multipla salvata è sbagliato? Devo togliere il terzo evento per avere il guadagno corretto (facendola diventare una multipla a 2)?
-
@Davids per avere il guadagno corretto non devi vedere la voce guadagno medio del multiodds, ma verso il basso nel multiodds è presente la tabella degli esiti, e li in base all'esito in questione potrai vedere il guadagno esatto, in questo caso devi vedere l'esito VP
-
@Chomp96 Ahhhh ecco! Capito! Grazie gentilissimo!
-
Ma con il MultiOdds in punta-punta c'è comunque da contropuntare sequenzialmente o si contropuntano tutti gli eventi insieme? E nel caso di due eventi in contemporanea si possono contropuntare come indicato nel MultiOdds o bisogna comunque procedere come spiegato in questa guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla?
-
@KindNinja con il multiodds di banca o contropunta sempre in sequenza, mai contemporaneamente. Nel caso di due eventi in contemporanea devi seguire la guida che hai indicato sì, senza usare il multiodds classico
-
ciao a tutti, chiedo un consiglio. ho una multi da 3, ma la quota della terza si è abbassata parecchio, passando da una perdita di -10 a -20 (25 di bonus..). ora, sperando che la seconda partita perda e di non dover puntare sulla 3.. ci sono delle logiche o consigli da "imparare" per scegliere la multipla "migliore"? per ora seguendo la logica delle partite non in contemporanea, sceglievo le partite con rating migliore. è solo sfortuna mia o effettivamente ci sono partite (o tipi di puntata) migliori su cui giocare?
-
@ZFede in generale non è prevedibile con certezza un andamento della quota, in quanto cose impreviste possono farla variare, per cui va bene continuare a scegliere rating alti, in generale comunque nel corso del tempo avrai casi dove ti andrà male, e altri dove ti andrà bene con cambiamento di quote a tuo favore, andando quindi ad arrivare sul lungo periodo ad una situazione simile a quelle inizialmente previste
-
@Chomp96 ha detto in Multiplicatore:
@ZFede in generale non è prevedibile con certezza un andamento della quota, in quanto cose impreviste possono farla variare, per cui va bene continuare a scegliere rating alti, in generale comunque nel corso del tempo avrai casi dove ti andrà male, e altri dove ti andrà bene con cambiamento di quote a tuo favore, andando quindi ad arrivare sul lungo periodo ad una situazione simile a quelle inizialmente previste
grazie! stesso discorso se scegliere P-P o P-B? prendo sempre il caso con rating migliore suppongo, e il guadagno/perdita è lo stesso tra i due metodi con rating identici?
-
@ZFede a parità di rating, si, scegliere l'uno o l'altro metodo non fa differenza, al massimo potrai avere guadagni leggermente un po più sbilanciati con un punta punta in quanto non puoi puntare valori decimali ma solo interi
-
@Chomp96 anche sta volta vinta la prima, e nel mentre la puntata della 2a è crollata, andando da un medio di -6 a -48 non so se sia perchè sono partite meno "importanti" o altro.. ma ogni volta la fortuna non mi assiste..
-
sempre io.. il lucchetto quando è meglio "usarlo"? finora appena puntavo su quella partita (la prima o la seconda), bloccavo il lucchetto in quanto la puntata era già stata fatta a quelle quote precise. è corretto? perché sbloccandolo noto che variano le quote, e non vorrei fare altri errori
-
@ZFede Il lucchetto si mette dopo che una partita è terminata, con la giocata vincente e dunque con la multipla ancora in corso
-
@Duke-Long grazie!! se è perdente cambia nulla suppongo, la metto diretta nel tracker
-
@ZFede Si, metti ad esempio P o VP etc e poi la cancelli.
-
Salve a tutti! Di solito nelle multiple dopo la vittoria della prima, puntate sempre in pre match o anche live? Possono cambiare molto le quote?
-
@zfede se vuoi vivere serenamente, punta sempre pre (le quote ovviamente possono cambiare molto o anche non essere più disponibili in base al mercato giocato)
-
io e le multiple non abbiamo buoni rapporti, movimentando quasi 1000 euro per ricavarne 2. comunque, giusto per conferma, se vinco la prima su 3, dopo averla bloccata con il lucchetto, devo cambiare solo la seconda corretto? la terza rimane con la quota "originaria" della prima puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet