Multiplicatore
-
@LUCANINJA93 prima di bancare salvi sempre la multipla in modo tale che gli eventi vengano ordinati cronologicamente?
-
@Freddie No la salvo dopo ma banco la prima in ordine cronologico
-
@LUCANINJA93 devi sempre salvarla prima, se gli eventi non sono ordinati cronologicamente è normale che gli importi siano inesatti.
-
@Freddie ok grazie, mi mancava questo passaggio immagino
-
Ciao, ho giocato 60 euro su una multipla di 3 eventi:
- il primo vinto sul book (persi 2.79 euro sull'exchange);
- il secondo perso sul book (vinti 56.39 euro sull'exchange).
A questo punto non devo fare più nulla e il guadagno dovrebbe essere 56.39-2.79-60=-6.4 euro, giusto?
Nel multiodds, dove c'è anche la terza partita, mi dice -8,68. Chi ha ragione?
-
@Davids hai 56,39 vinti devi togliere il 5% di commissione, quindi sarà 56,39x0,95-2,79-60=-9,21€
-
@Chomp96 Ah, è vero! Ma come mai sulla multipla salvata è sbagliato? Devo togliere il terzo evento per avere il guadagno corretto (facendola diventare una multipla a 2)?
-
@Davids per avere il guadagno corretto non devi vedere la voce guadagno medio del multiodds, ma verso il basso nel multiodds è presente la tabella degli esiti, e li in base all'esito in questione potrai vedere il guadagno esatto, in questo caso devi vedere l'esito VP
-
@Chomp96 Ahhhh ecco! Capito! Grazie gentilissimo!
-
Ma con il MultiOdds in punta-punta c'è comunque da contropuntare sequenzialmente o si contropuntano tutti gli eventi insieme? E nel caso di due eventi in contemporanea si possono contropuntare come indicato nel MultiOdds o bisogna comunque procedere come spiegato in questa guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla?
-
@KindNinja con il multiodds di banca o contropunta sempre in sequenza, mai contemporaneamente. Nel caso di due eventi in contemporanea devi seguire la guida che hai indicato sì, senza usare il multiodds classico
-
ciao a tutti, chiedo un consiglio. ho una multi da 3, ma la quota della terza si è abbassata parecchio, passando da una perdita di -10 a -20 (25 di bonus..). ora, sperando che la seconda partita perda e di non dover puntare sulla 3.. ci sono delle logiche o consigli da "imparare" per scegliere la multipla "migliore"? per ora seguendo la logica delle partite non in contemporanea, sceglievo le partite con rating migliore. è solo sfortuna mia o effettivamente ci sono partite (o tipi di puntata) migliori su cui giocare?
-
@ZFede in generale non è prevedibile con certezza un andamento della quota, in quanto cose impreviste possono farla variare, per cui va bene continuare a scegliere rating alti, in generale comunque nel corso del tempo avrai casi dove ti andrà male, e altri dove ti andrà bene con cambiamento di quote a tuo favore, andando quindi ad arrivare sul lungo periodo ad una situazione simile a quelle inizialmente previste
-
@Chomp96 ha detto in Multiplicatore:
@ZFede in generale non è prevedibile con certezza un andamento della quota, in quanto cose impreviste possono farla variare, per cui va bene continuare a scegliere rating alti, in generale comunque nel corso del tempo avrai casi dove ti andrà male, e altri dove ti andrà bene con cambiamento di quote a tuo favore, andando quindi ad arrivare sul lungo periodo ad una situazione simile a quelle inizialmente previste
grazie! stesso discorso se scegliere P-P o P-B? prendo sempre il caso con rating migliore suppongo, e il guadagno/perdita è lo stesso tra i due metodi con rating identici?
-
@ZFede a parità di rating, si, scegliere l'uno o l'altro metodo non fa differenza, al massimo potrai avere guadagni leggermente un po più sbilanciati con un punta punta in quanto non puoi puntare valori decimali ma solo interi
-
@Chomp96 anche sta volta vinta la prima, e nel mentre la puntata della 2a è crollata, andando da un medio di -6 a -48 non so se sia perchè sono partite meno "importanti" o altro.. ma ogni volta la fortuna non mi assiste..
-
sempre io.. il lucchetto quando è meglio "usarlo"? finora appena puntavo su quella partita (la prima o la seconda), bloccavo il lucchetto in quanto la puntata era già stata fatta a quelle quote precise. è corretto? perché sbloccandolo noto che variano le quote, e non vorrei fare altri errori
-
@ZFede Il lucchetto si mette dopo che una partita è terminata, con la giocata vincente e dunque con la multipla ancora in corso
-
@Duke-Long grazie!! se è perdente cambia nulla suppongo, la metto diretta nel tracker
-
@ZFede Si, metti ad esempio P o VP etc e poi la cancelli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet