Multiplicatore
-
@alexetis L'ultima partita non ha il lucchetto, non c'è bisogno di bloccare le bancate perché non ci sarà un altra partita da bancare
-
@kino Sì, probabilmente mi sono espresso male. Vorrei avere la possibilità di modificare il valore BANCA dell'ultima partita. Perché su betflag bisogna inserire importi multipli di 0,50€
-
@alexetis per l'ultima partita puoi semplicemente arrotondare l'importo ai ,50 cent più vicino. Essendo l'ultima non influenza il guadagno se non di quei pochi centesimi
-
ciao a tutti,sapreste dirmi se l'offerta multipla assicurata di unibet la devo postare in normale on rf? l'offerta dice che scommettendo 4 eventi in multipla da 10 euro nel caso una partita perde ho un bonus 10 euro..
-
Salve , ho giocato una multipla col multiplicatore di 4 partite, ho vinto le prime tre , poi la quarta bancata è risultata vincente. L'ultima bancata superava i 100 euro , essendo che l'ho vinta su betfair , ho dovuto pagare più di 6 euro di commissioni, ora vorrei sapere esiste un multiplicatore punta-punta cosi da evitare, quando sia convienente le commissioni di betfair?
-
@michidi per quella multipla devi usare questa strategia https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet
-
@simtoto attualmente non ce, ma a breve verrà implementato
-
Una richiesta per lo staff.
Nella sezione multiple oltre alla modalità Normale BR e RF è possibile inserire la modalità "se perdi una partita"?
Attualmente uso il foglio del grande Betluca ma sarebbe bello poterlo avere direttamente nel nostro tool.
Grazie e buona giornata a tutti voi. -
@ginuzz78 ti confermiamo che è già in programma l'inserimento di uno strumento per sfruttare quelle multiple con quella condizione
-
@Chomp96 Ma che grandi ️️️️!!!!
-
Ciao, le giocate inserite nel MultiOdds vanno poi inserite manualmente nel profit tracker?
-
@Alan75 si...o aggiungi le partite singole nel profit oppure fai solo la riga della multipla e quando clicchi "completa" inserisci i totali di vincite e perdite che ti fai manualmente
-
@protec20 ok grazie
-
ragazzi...dovrei scrivere anche nell'angolo di gastone paperone, ma adesso vorrei una delucidazione....ho piazzato una multipla e per il primo evento ho sbagliato a bancare e per fortuna ho vinto sia sul book che sull'exchange....adesso per continuare come imposto il multiplicatore? devo inserire 1 nel valore di "quota banca"? grazie
-
@protec20 sì esatto, se non hai avuto perdite per quella giocata metti 1.00 nella quota di betfair. Al calcolo del multiplicatore dovrai aggiungere poi la bancata vinta per quella partita al netto della commissione
-
@Davide ha detto in Multiplicatore:
@protec20 Al calcolo del multiplicatore dovrai aggiungere poi la bancata vinta per quella partita al netto della commissione
intendi dire quando faccio i calcoli da inserire nel profit?!?! per sapere quanto bancare il secondo evento basta che io metta 1 nella quota banca del primo evento?!
-
@protec20 sì esatto, il guadagno ai soli fini del profit. Per la multipla basta inserire quota banca 1.00
-
Buongiorno, come si fa ad aggiungere i guadagni delle multiple sul bilancio del conto? (come avviene per le giocate singole nel Profit Tracker)
Grazie -
-
Ciao ragazzi!
Dopo aver salvato una multipla e averla conclusa, ho scritto manualmente il guadagno sul Profit Tracker, sulla base dei movimenti registrati sul BM e sull'Exange.
C'è un modo un po' meno macchinoso per registrare la multipla in automatico sul profit tracker?Edit: forse la domanda riguarda più la discussione sul Profit Tracker che questa sul Multiplicatore... Se lo ritenete opportuno spostatela pure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet