Multiplicatore
-
Scusa quindi vado sul profit tracker e clicco aggiungi e poi che guadagno metto?? Cioè il guadagno non cambia a seconda se vinco prima o dopo su betfair? Scusa ma sono nuovo. Grazie
-
-
Ciao.. non capisco come funziona il moltiplicatore... dopo che gioco la multipla sul bookmaker...come faccio a sapere quanto devo puntare o bancare di partita in partita?
-
@dave8585 devi inserire manualmente nel multiplicatore le quote punta e banca e in automatico ti calcola gli importi da bancare
Qui trovi le istruzioni: https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
-
@Anonymous mi sono letto la guida....ma queste quote le prendo dall'oddsmatcher o sono quelle riferite alla singola partita della multipla che ho puntato sul bookmaker?... non so se mi sono spiegato nel modo migliore !...
-
@dave8585 tu le quote punta le inserisci all'inizio prendendole dall'oddsmatcher e ovviamente saranno uguali sul bookmaker dove piazzi la puntata.
Poi non dovrai più toccarle durante il corso della multipla. Dovrai cambiare solamente le quote banca qualora cambiassero
-
@Anonymous ok, ora ho provato a fare una simulazione ed ho capito...l'unico dubbio che mi rimane è : se mi hanno accreditato un freebet di 10 Euro da giocare in multipla con altre condizioni (Stanleybet) che modalità dovrò usare ? RF o BR ? a me sembra corretto BR perchè i 10 € me li hanno già accreditati ...
-
@dave8585 se è una freebet allora va giocata in Modalità RF
Se ne parla qui comunque: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21439/inviata-per-errore-stanley-freebet
-
@Anonymous grazie mille!
-
Salve nell'oddmatcher non mi appare il tasto + per poter inserire la partita nel multiplicatore
-
@fantello91 devi andare qui: https://www.ninjabet.it/multiodds?book=888sport
-
ciao a tutti, ho un dubbio: nelle RF, devo impostare tutti gli eventi in ordine di rating nella ricerca nell'oddsmatcher, e poi solo l'ultimo evento in RF, oppure devo impostarli tutti tenendo conto solo dell' RF?
-
@Gabrieluzzo quello che conta è l'RF finale, quindi non c'è un obbligo di come comporre la multipla. La multipla avrà RF alto se complessivamente la quota totale sarà alta e il rating anch'esso alto.
Si può quindi arrivare ad un buon RF anche solo usando rating alti, se la quota totale sarà mediamente alta anch'essa. Un altro modo è invece usare quote basse a rating alto e un unico evento a quota alta per far "acquisire" la quota alta anche alla multipla in modo che risulti l'RF alto finale
-
Il multiodds è performante ma mi chiedo dove trovo la dicitura del campionato in cui gioca quella partita? Sono io che non la vedo, perché da mobile non me li da
-
@Marioeugenio il nome della competizione non compare nel multiodds, essendo un dato contenuto solo nella schermata del calcolatore. Se ti interessa una competizione particolare, puoi però usare il campo di ricerca e filtrare solo per quella competizione
-
@Davide quindi nel multiodds questa possibilità non ci sarà, mi pare di capire. Peccato
-
@Davide trovare il modo di inserire questa funzione non si può?
-
Raga come faccio ad inserire i guadagni fatti di una multipla nel profit tracker ??
-
@Theboss92 o inserisci direttamente una riga unica con il totale del guadagno indicato dal multiplicatore, o devi completare una riga per ogni partita della multipla:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
Ho perso la prima partita sul book quindi ho finito la multipla nel profit Traker ho aggiunto una sezione ed ho inserito nella sezione Bonus 50€ e nella sezione guadagno 41.52€ va bene ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet