Multiplicatore
-
Salve ragazzi ho notato una cosa nella sezione multipla. Perchè i valori sono diversi? Ho allegato le immagini.
-
@ginuzz78 ha detto in Multiplicatore:
Salve ragazzi ho notato una cosa nella sezione multipla. Perchè i valori sono diversi? Ho allegato le immagini.
Una è la puntata alla quale tu punti la multipla mentre quella a destra è la quota banca che è generalmente sempre più alta altrimenti si avrebbe una surebet
-
@NinjaRaiden ha detto in Multiplicatore:
Una è la puntata alla quale tu punti la multipla mentre quella a destra è la quota banca che è generalmente sempre più alta altrimenti si avrebbe una surebet
Credo che tu abbia frainteso: la prima immagine presenta 10.25 - 11.52 , la seconda immagine afferma 10.25 - 11.49
-
@ev-biondi ha detto in Multiplicatore:
@NinjaRaiden ha detto in Multiplicatore:
Credo che tu abbia frainteso: la prima immagine presenta 10.25 - 11.52 , la seconda immagine afferma 10.25 - 11.49
Variazioni dovute ad arrotondamenti per eccesso o per difetto. Comunque quando vai a bancare su Betfair potrai renderti conto tu stesso che a volte la responsabilità varia di alcuni centesimi
-
Grazie @NinjaRaiden @ev-biondi
-
Buongiorno staff, ma se nel compilare il multiplicatore inserisco per prima che si gioca tipo domani, come seconda una che gioca stasera mi mette automaticamente la seconda scommessa per prima? Se no è fattibile fare in modo che ciò avvenga? @Chomp96 @Davide @Anonymous
-
@ninjawhite non fai prima a metterle in ordine cronologico?
-
@NinjaRaiden si ok però se trovo una partita di domani a rating tipo 98 e che ne so ad esempio la quarta della multipla con rating 94 devo prima inserire questa e poi andare a recuperare quella da 98, non so se mi sono spiegato bene! Appena trovo la partita con rating più alto la inserisco nel multiplicatore e via via tutte le altre collocandole automaticamente in ordine di inizio evento.
-
@ninjawhite in realtà non ho capito bene a cosa ti riferisci ma comunque vanno messe sempre in ordine cronologico credo
-
@ninjawhite una volta che avrai cliccato su salva le partite nella multipla si metteranno nell'ordine corretto, in ogni caso cerca comunque di scriverle sempre nell'ordine giusto
-
@Chomp96 ah quindi si mettono in ordine automaticamente! Perché dici di metterle comunque in ordine?
-
@ninjawhite per sicurezza aggiuntiva, e per ordine personale in modo da evitare confusioni credo
-
@kobra47 va be' salvata la multipla potrei dare una controllata per verificare se è apposto
-
Ragazzi, ma una volta bloccati, gli importi bancati, con il lucchetto, non devo ppiù cambiarle le bancate? Anche se su betfair sono cambiate?
-
Ok, devo cambiarle
-
@Penserius Devi sempre cambiarle se su Betfair cambiano
-
@ninjawhite perchè si mettono in ordine solo dopo che la salvi e quindi la riapri, appena le metti rimangono comunque nell'ordine in cui le hai messe, quindi dovresti prima salvare e poi riaprire la multipla per vederle ordinate
-
@Penserius se hai già bancato quella partita e nel mentre le quote della partita che hai comunque già bancato sono cambiate non devi modificarle, avendola appunto già bancata, devi cambiare solo quelle delle partite successive se cambieranno
-
Salve, mi servirebbe un piccolo chiarimento.
Nel caso in cui non banco una partita ( a causa mercati sospesi) ma fortunatamente vince la puntata, dovrei mettere 1 come quota della partita non bancata nel multiplicatore? -
Si,dovrai mettere 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet