Multiplicatore
-
@pedro allora metti il multiplicatore impostandolo a 5 eventi, e metti nelle prime 4 quote punta la quota 1, e nella quinta la quota totale della multipla, metti poi quota banca 1 nelle prime 3 partite, e metti nelle ultime due quote banca le quote reali, e banca quanto ti viene detto
-
@Chomp96 ha detto in Multiplicatore:
@pedro allora metti il multiplicatore impostandolo a 5 eventi, e metti nelle prime 4 quote punta la quota 1, e nella quinta la quota totale della multipla, metti poi quota banca 1 nelle prime 3 partite, e metti nelle ultime due quote banca le quote reali, e banca quanto ti viene detto
nelle prime 3 devo chiudere lucchetto?
-
@pedro si
-
@Chomp96 va bene. Se non volessi bancare per ora la quarta partita e la prendessi, per bancare la quinta devo mettere nelle prime 4 partite quota punta 1 e quota banca 1 per tutte e quattro chiudendo il lucchetto?
e nella quinta inserire quota punta la quota totale e nella quota banca il valore della bancata? -
@pedro esatto
-
Ciao,
ma con il multiplacatore valgono solo le bancate su exchange? uno non si può costruire il multiplacatore con modalità dutching? -
-
Non ho capito una cosa,ma la bancata della prima partita di una multipla và fatta con l'importo che dice l'odds e poi chiudere il lucchetto oppure bisogna chiudere il lucchetto nel multiplicatore e quindi bancare la cifra che viene fuori?
-
@ninjawhite prima banchi, poi chiudi il lucchetto
-
@Davide ah ok perché dopo aver bancato e chiuso il lucchetto nel multiplicatore la cifra da bancare è diversa da quella dell'odds
-
@ninjawhite l'oddsmatcher non lo devi guardare, serve solo per trovare la quota. Altrimenti a cosa servirebbe il multiplicatore se poi vai a bancare con l'oddsmatcher?
-
@Davide ah ecco allora ho fatto una cappellata, per fortuna che la differenza è minima!!!
-
Salve ragazzi ho notato una cosa nella sezione multipla. Perchè i valori sono diversi? Ho allegato le immagini.
-
@ginuzz78 ha detto in Multiplicatore:
Salve ragazzi ho notato una cosa nella sezione multipla. Perchè i valori sono diversi? Ho allegato le immagini.
Una è la puntata alla quale tu punti la multipla mentre quella a destra è la quota banca che è generalmente sempre più alta altrimenti si avrebbe una surebet
-
@NinjaRaiden ha detto in Multiplicatore:
Una è la puntata alla quale tu punti la multipla mentre quella a destra è la quota banca che è generalmente sempre più alta altrimenti si avrebbe una surebet
Credo che tu abbia frainteso: la prima immagine presenta 10.25 - 11.52 , la seconda immagine afferma 10.25 - 11.49
-
@ev-biondi ha detto in Multiplicatore:
@NinjaRaiden ha detto in Multiplicatore:
Credo che tu abbia frainteso: la prima immagine presenta 10.25 - 11.52 , la seconda immagine afferma 10.25 - 11.49
Variazioni dovute ad arrotondamenti per eccesso o per difetto. Comunque quando vai a bancare su Betfair potrai renderti conto tu stesso che a volte la responsabilità varia di alcuni centesimi
-
Grazie @NinjaRaiden @ev-biondi
-
Buongiorno staff, ma se nel compilare il multiplicatore inserisco per prima che si gioca tipo domani, come seconda una che gioca stasera mi mette automaticamente la seconda scommessa per prima? Se no è fattibile fare in modo che ciò avvenga? @Chomp96 @Davide @Anonymous
-
@ninjawhite non fai prima a metterle in ordine cronologico?
-
@NinjaRaiden si ok però se trovo una partita di domani a rating tipo 98 e che ne so ad esempio la quarta della multipla con rating 94 devo prima inserire questa e poi andare a recuperare quella da 98, non so se mi sono spiegato bene! Appena trovo la partita con rating più alto la inserisco nel multiplicatore e via via tutte le altre collocandole automaticamente in ordine di inizio evento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet