Multiplicatore
-
@unknown97 domani alle 16 ho l altra, quindi se non viene recuperata entro quell'ora faccio quello che ha scritto sopra e vado avanti, se viene recuperata e poi non è ancora finita o la mettono allo stesso orario
-
@Mars quello sarebbe un problema
-
@unknown97 eventualmente per limitare le perdite si può fare in un altro modo
-
Buona sera la prossima settimana inizio le benvenuto in multipla e stavo dando un'occhiata alle guide e al moltiplicatore e mi è sorto un dubbio. È possibile che quando dovrò bancare un secondo o terzo evento le quote sono cambiate da non rendere più profittevole la scommessa?
-
@Fabioc sì, purtroppo può capitare. è per questo che consigliamo di inserire all'inizio rating molto alti, così anche in caso di aumento quote banca riesci ad avere un buon margine
-
Buongiorno dato che non sono uno scommettitore non ho ben chiaro come scommettere in multipla sui buck.... mi spiego meglio, esiste una sezione dedicata alle multiple o basta fare più scommessa e poi vengono abbinate in multipla? Scusate la banalità ma nn ho mai scommesso prima d'ora. Grazie
-
@Fabioc basta selezionare più partite (quote) che si aggiungono in automatico nella schedina, quindi inserisci il totale da scommettere come se fosse una giocata singola e clicca su scommetti
-
Chiaro ....ora provo
-
Buondì, il multiplicatore ha un problema nella sezione data, modifica qualsiasi data io inserisca, sia manualmente sia con copia-incolla dall'oddsmatcher.
-
@Geraldo anche adesso? il problema dovrebbe essere stato risolto
-
@Chomp96 Risolto grazie
-
Sto facendo una multipla su stars per la quale ho il 5% di maggiorazione della vincita. Come posso comteggiare questa maggiorazione nel multiplicatore?
-
@AllYourBases segui la logica che si trova in fondo a questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-domusbet-new
-
mi pare che il multi non funzioni bene oggi
punta quota 15 euro di importo
2,90 - 3
1,75 - 1,83
3,40 - 3,50
1,70 1,77Totale
29.33 - 34, 01Mi pare un po' tantino oppure e' normale?
-
c'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
-
@Manuel277 quale sarebbe esattamente il problema?
-
Ciao a tutti, avrei una domanda: all'interno del multiplicatore, si possono inserire anche partite prese dal Dutcher? Se si come posso fare?
-
@utopps se intendi usare delle contropuntate e non delle bancate segui quanto detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@Chomp96 grazie mille!
-
un chiarimento per conferma: se la prima partita di una multipla la azzecco e quindi devo andare avanti con la bancata della seconda, ma nel frattempo sono cambiate le quote dell'exchange sia della 2.a che della 3.a partita, dopo aver bloccato il lucchetto devo modificare le quote di entrambe le restanti partite sul multiplicatore (come penso) o solo della seconda? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet