Multiplicatore
-
@Mars la data non è ancora nota, tieni d'occhio le cronache scozzesi, banca la prossima partita solo in prossimità del calcio di inizio o quando sei sicuro della data di recupero
-
@unknown97 domani alle 16 ho l altra, quindi se non viene recuperata entro quell'ora faccio quello che ha scritto sopra e vado avanti, se viene recuperata e poi non è ancora finita o la mettono allo stesso orario
-
@Mars quello sarebbe un problema
-
@unknown97 eventualmente per limitare le perdite si può fare in un altro modo
-
Buona sera la prossima settimana inizio le benvenuto in multipla e stavo dando un'occhiata alle guide e al moltiplicatore e mi è sorto un dubbio. È possibile che quando dovrò bancare un secondo o terzo evento le quote sono cambiate da non rendere più profittevole la scommessa?
-
@Fabioc sì, purtroppo può capitare. è per questo che consigliamo di inserire all'inizio rating molto alti, così anche in caso di aumento quote banca riesci ad avere un buon margine
-
Buongiorno dato che non sono uno scommettitore non ho ben chiaro come scommettere in multipla sui buck.... mi spiego meglio, esiste una sezione dedicata alle multiple o basta fare più scommessa e poi vengono abbinate in multipla? Scusate la banalità ma nn ho mai scommesso prima d'ora. Grazie
-
@Fabioc basta selezionare più partite (quote) che si aggiungono in automatico nella schedina, quindi inserisci il totale da scommettere come se fosse una giocata singola e clicca su scommetti
-
Chiaro ....ora provo
-
Buondì, il multiplicatore ha un problema nella sezione data, modifica qualsiasi data io inserisca, sia manualmente sia con copia-incolla dall'oddsmatcher.
-
@Geraldo anche adesso? il problema dovrebbe essere stato risolto
-
@Chomp96 Risolto grazie
-
Sto facendo una multipla su stars per la quale ho il 5% di maggiorazione della vincita. Come posso comteggiare questa maggiorazione nel multiplicatore?
-
@AllYourBases segui la logica che si trova in fondo a questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-domusbet-new
-
mi pare che il multi non funzioni bene oggi
punta quota 15 euro di importo
2,90 - 3
1,75 - 1,83
3,40 - 3,50
1,70 1,77Totale
29.33 - 34, 01Mi pare un po' tantino oppure e' normale?
-
c'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
-
@Manuel277 quale sarebbe esattamente il problema?
-
Ciao a tutti, avrei una domanda: all'interno del multiplicatore, si possono inserire anche partite prese dal Dutcher? Se si come posso fare?
-
@utopps se intendi usare delle contropuntate e non delle bancate segui quanto detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@Chomp96 grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet