Multiplicatore
-
@ottobet Hai messo le commissioni della prima partita al 47% ecco perché
-
Grazie mille! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
salve, non è in alcun modo possibile usare il moltiplicatore per più di 5 partite?
-
@druido si, scrivi nel campo del numero delle partite manualmente il numero
-
@Chomp96 mi viene un avviso con scritto che devo selezionare un numero inferiore od uguale a 5
-
@druido ma lo stai utilizzando da mobile?
-
@Chomp96 no da pc
-
@druido come vedi è possibile metterne più di 5, che browser stai utilizzando?
-
firefox
-
@druido potresti un attimo provare da Chrome?
-
@Anonymous su chrome funziona, mi toccherà fare il tutto da li
grazie comunque -
Ciao Ragazzi, mi servirebbe una delucidazione. Ho giocato una multipla, ho bancato la prima giocata non prematch ma live a una quota molto bassa. Ora il conteggio del Guadagno è in positivo, ho visto che se banco meno di quello che chiede la seconda partita il guadagno si alza e mi sono chiesto "Se perdo la puntata e quindi vinco la bancata come posso aver guadagnato di più se ho bancato meno?" In questo caso mi dice di bancare 16€ su Arsenal, se invece io imposto il blocco a 10€ il guadagno si alza da 4 a 10 euro, se dovessi perdere la puntata sulla multipla porterei a casa solo 10€ avendone però giocati 10 di multipla e avendo perso la bancata di 1€ della prima partita.
RATING
143.47
GUADAGNO
4.35
TOTALE PUNTA
4.96
TOTALE BANCA
3.4
Ural v Spartak Mosca ( U 2.5 )
2019-03-07 15:00:54
Punta 1.620
Banca 1.100
0.0500
Banca 10.00
Resp 1
Rennes v Arsenal ( 2 )
2019-03-07 19:00:35
Punta 2.000
Banca 2.060
0.0500
Banca 16.16
Resp 17.13
Napoli v Red Bull Salzburg ( 1 )
2019-03-07 21:00:00
Punta 1.530
Banca 1.500
0.0500
Banca 34.19
Resp 17.09
Grazie
-
@RogerDave90 ha detto in Multiplicatore:
, ho visto che se banco meno di quello che chiede la seconda partita il guadagno si alza e mi sono chiesto "Se perdo la puntata e quindi vinco la bancata come posso aver guadagnato di più se ho bancato meno?
la risposta è banale: se usi uno strumento e poi fai di testa tua e banchi una cifra diversa, non puoi fare affidamento sul risultato dello strumento, sarà invece diverso (infatti se vinci la bancata, guadagni di meno bancando di meno).
-
@Davide ok.. pensavo si adattasse. Grazie
-
@lau-albu per impostare bene un multipla che parametri bisogna guardare
-
@faberdio cioè? cosa intendi per "bene"?
-
@lau-albu l'impostazione,l'ordine delle partite etc.
-
@faberdio Basta inserire le partite in ordine cronologico dall'alto al basso, tutto il resto è automatico
-
@Evaldezio quindi non conviene mettere una partita che è più difficile che si realizzi il risultato come prospettato dall'oddsmatcher
-
@faberdio Questo dipende tutto dall'offerta e dalla responsabilità che dovrebbe occuparti
Se preferisci perdere subito la multipla per risparmiarti di tenere occupata tanta responsabilità ti conviene mettere quote alte per cercare di perdere subito la multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet