Multiplicatore
-
@lau-albu grazie!!!
-
@emanuele4785 ah, metti il lucchetto alla partita conclusa prima di modificare le quote .. non ti scordare
-
@lau-albu si si ovvio
-
mi collego qua : ma qual'e' la perdita effettiva se ad esempio gia' la prima partita della multipla la si perde e quindi non c'e' bisogno di bancare le altre ? e' sempre e comunque quella segnata nel multiplicatore ? spero di essermi spiegato
-
@forzabari direi proprio di sì
-
@forzabari scusami se mi permetto ma credo potrebbe esserti d’aiuto in futuro. Prova a fare “i conti” e capire perché.
-
@forzabari è sempre la stessa ... perdendo la Multipla sul book a quel punto vinci l'importo indicato in Betfair
-
@ilgrandepupas si. ci ho provato ma n "i conti non tornano". ci riprovo domani a testa riposata... ma so gia' che e' tutto giusto, impossibile non avere fiducia nello staff e nei loro programmi o fogli di calcolo che siano....
-
@forzabari puoi postare la Multipla nel moltiplicatore? te lo spiego così capisci
-
devo bancare la sampdoria perche' la roma ha vinto.
-
@forzabari allora te hai giocato 10€ della Multipla e sai già che hai una perdita di -1.63€.
dunque 10giocati per la Multipla , -4.49€ responsabilità per la Roma sono 14.49 totali spesi.
ora te banchi 13,54€ .. se vinci questa hai già 13.54 guadagnati -14.49(spesi) sono -0.95 di perdita ... vabbè da quei 13.54 devi pagare anche le comissioni su betfair. ma sei sempre lì -
Questo post è eliminato! -
@ottobet Hai messo le commissioni della prima partita al 47% ecco perché
-
Grazie mille! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
salve, non è in alcun modo possibile usare il moltiplicatore per più di 5 partite?
-
@druido si, scrivi nel campo del numero delle partite manualmente il numero
-
@Chomp96 mi viene un avviso con scritto che devo selezionare un numero inferiore od uguale a 5
-
@druido ma lo stai utilizzando da mobile?
-
@Chomp96 no da pc
-
@druido come vedi è possibile metterne più di 5, che browser stai utilizzando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet