Multiplicatore
-
@Anonymous ok quindi se per il secondo evento la quota è cambiata devo fare lo stesso, lucchetto e salvo e cosi via..
-
@Mars esatto
-
@Anonymous grazie
-
ragazzi, quando correggo la multipla e salvo i dati poi in realtà non me li cambia e devo nuovamente correggerli
-
@Del92 ho fatto una prova cambiando una quota e vedo che viene salvata. quale dato stai modificando? quota? commissione?
-
@Anonymous
solo quote -
@Del92 potresti provare (per curiosità) a:
- creare una nuova multipla
- mettere dati casuali
- salvare
- aprirla e cambiare una quota
- salvare
e vedere se cambia oppure no? così capiamo se il problema è su tutte le multiple o solo quella di prima
-
@Anonymous
a dire il vero ho chiuso il tutto, riaperto e compilata a nuovo e adesso sembra andare tutto regolarmente -
@Del92 ok
fammi sapere se riscontri ancora un problema simile in futuro
-
@Anonymous
certo -
è possibile riprendere una multipla già salvata, e fare una specie di copia è incolla, per creare una nuova dove modificare per esempio l'ultima partita.
Grazie. -
@Sauron attualmente non è possibile, se sovrascrivi quella vecchia la perdi, e per farne una nuova devi accedere sempre da qui https://www.ninjabet.it/multiplicatore. Valutiamo se è possibile implementare una features di questo tipo
-
@Davide gentilissimo come sempre. grazie.
-
Se mi cambia la quota all ultimo, e di conseguenza anche la responsabilità, ma l importo bancato era quello con l altro quota..cosa devo fare sul multipl, per avere la giusta cifra sul le prossime partite?
-
@Mars se la quota è calata non fa nulla, se vinci la puntata avrai guadagnato leggermente di più, in ogni caso puoi modificare la quota banca della partita in questione con quella che hai effettivamente bancato, bloccare il lucchetto, e scrivere nell'importo banca quanto hai bancato effettivamente
-
@Chomp96 ok ma sul multiplic. mi porta di meno infatti, ma facendo i conti sul profit mi da che perdo di più
-
Io ho seguito la guida del moltiplicatore ma secondo me c’è un errore perché se dovessi vincere la scommessa ok guadagno sul book ma se vincessi le bancate avrei una perdita non capisco dove sta l’errore grazie posto screen
-
@Raf746 Hai sbagliato ad inserire la quota punta di Tottenham-Dortmund
Correggila e potrai limitare un po' i danni -
@Evaldezio Ok vista provo
-
@Evaldezio purtroppo solo 4€ ma ne mancano circa 20€ ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet