Multiplicatore
-
@ziovito18 semplicemente devi selezionare le partite con il miglior rating possibile. Il rating della multipla è il prodotto dei singoli rating, quindi migliori saranno questi, migliore sarà il rating totale
-
buonasera davide ,approfitto della tua gentilezza per dirti che poiche' ho cominciato e iniziato anche la benvenuto di william hill, ora vorrei concludere anche la seconda parte della benvenuto poiche' ho letto che la devo effettuare entro i 15 giorni...mi spaventa un po' il livello di difficolta'...e' davvero cosi difficile? ho letto un po' il manuale delle multiple, se effettuo multiple a distanza di giorni me la da valida? Accetto qualche cosiglio grazie anticipatamente:)
-
@positivo non è difficilissima, ma richiede sicuramente una dose di impegno in più e una certa disponibilità economica per far fronte alle varie responsabilità di ogni multipla. Hai letto la guida generale sulle multiple? https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
nel caso della multipla di william hill per andarci cauto essendo novellino,posso comporre la multipla con partite che giocano tra stasera e domani?
-
@positivo sì certo, basta che nessuna giochi in contemporanea ad un altra della stessa multipla, considera che devono esserci almeno 2 ore e mezza tra i rispettivi calci d'inizio
-
ultimissima domanda..e mi scuso se posso essere scocciante..ma gli importi sono alti quindi prima di agire vogli avere le idee chiare, quindi volevo chiedere, le 5 multiple posso organizzarmele tipo una al giorno? COSI riesco anche a seguirle...Mi sono registrato 3 giorni fa' quindi dovrei rientrare nei 15 giorni:)
-
@positivo si certo, anzi, consigliamo di fare massimo 1-2 multiple contemporaneamente per evitare di restare senza soldi o di commettere errori
-
ok perfetto..procedo:) speriamo bene
-
se ho disponibilita' mi converrebbe puntare come prime partite delle singole multiple a quota alta,cosi di avere piu' probabilita' di vincita e chiudere la multipla prima,ho capito bene?:) TIPO faccio la prima scommessa a quota 4 PER INTENDERCI:)
-
buongiorno a tutti, sto facendo la ricorrente scommetti 15€ in multipla ricevi 5€ di gd. Piazzo le quattro scommesse e banco la prima partita. Vinco sul book e banco la seconda. Vinco sul book e dimentico di bancare la terza. La fortuta vuole che vinco sul book. Ora per la bancata della quarta partita cosa faccio? allego la multipla
-
@R1ccard0 inserisci 1 a quota banca e chiudi il lucchetto.. poi vedi la quarta
-
Questo post è eliminato! -
Salve, vorrei capire una cosa, conviene cercare di perdere subito la multipla o indipendentemente da quando si perde il guadagno è lo stesso?
-
@ivonne1993 dipende che multipla devi fare
-
@kiky27 in che senso dipende dalla multipla?? In quali casi sarebbe meglio perdere subito e in quali casi sarebbe uguale?
-
@ivonne1993 se è a rollover metto la prima partita a quota alta in modo da perderla subito, se è un bonus normale gioco a rating alto quindi o la vinci o la perdi no fa differenza...
Solo se è un bonus con roll cercherei di perderla subito x non entrare nel roll... -
@kiky27 ok perfetto grazie mille
-
Ragazzi buon pomeriggio. Una domanda relativamente alle multiple. L'ultima bancata dell'ultima partita della multipla può essere scommessa anche live? Ma dovrebbe essere rischioso nel caso in cui si alzi troppo la quota banca, corretto?
-
@BomberBo è rischioso, consigliamo di farla sempre prematch, anzi, non appena la partita prima è finita.
-
Sera a tutti, vorrei iniziare con le multiple. MA ho delle domande!
Vorrei iniziare quella di SportYes dove devo fare multiple a 10 Euro. Ho impostato il tutto , quote punta e quote banca come media tutte a 1.75 e bancate a 1.85 circa come media .
Domandone ! Quando faccio il primo banca ....a quanto devo bancare ? alla quota messa cioe per es. a 1.8 o quella grigia a 8.8 ? E Quanto devo bancare ? Devo bancare sempre 10 Euro ? Anche per le altre ipoteticamente se vinco sul Book ?
O Devo bancare la somma delle bancate ? Fatemi capire grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet