Multiplicatore
-
Mentre compilavo il multiplicatore, quindi, prima che potessi salvare la selezione, mi è scomparso tutto all'improvviso e ho dovuto compilare da capo tutto. Lo stesso ho segnalato per l'oddsmatcher e il dutcher che non si fa a tempo ad inserire i filtri che si azzerano dopo pochissimo tempo.
-
@Bamby ma hai aggiornato la pagina per caso?
-
@Anonymous no, stavo inserendo i dati della multipla, come sempre e, all'improvviso, ha azzerato tutto. Temo sia lo stesso problema che crea molto disagio per l'odds e il dutch.
Edit: ho notato che accade anche con il calcolatore o il punta/punta. -
@Bamby per quando tempo hai tenuto aperta la pagina del multiplicatore?
-
@Anonymous circa un minuto.
-
@Bamby no guarda, è proprio impossibile che in un minuto la pagina si auto aggiorni. questo succede dopo molto tempo che sei connesso. Non è che hai un auto-refresh impostato nel browser che ti aggiorna ogni tot minuti la pagina? perché nessun altro utente ha riscontrato i problemi che ci hai descritto
-
@Anonymous nella discussione relativa all'odds e dutch sia io che @loopsa l'abbiamo segnalato per l'oddsmatcher e il dutcher cinque giorni fa. Ogni quanti minuti si aggiorna?
-
@Bamby se lasci la pagina aperta senza utilizzarla per oltre 60 minuti allora si aggiorna. quindi usando normalmente gli strumenti non dovresti mai riscontrare quel problema.
prova in questi giorni a lavorare con un altro browser e vedere se riscontri lo stesso problema.
-
@Anonymous ti assicuro che questo avviene dopo anche solo 2-3 minuti ed ho sempre usato Chrome. In ogni caso, per favore, mi dici dove devo guardare fra le impostazioni del browser il settaggio del refresh?
Scusami se approfitto qui, ma alla mail non ho avuto risposta da Massimo che mi ha seguito: nonostante il suo intervento, ancora non ricevo le notifiche relative a "....ti ha menzionato ...." -
@Bamby prova a cambiare per un po' di giorni totalmente browser, sia per NinjaBet e sia per il NinjaClub, così capiamo se il problema dipende da quello
Utilizza quel browser poi fino a lunedì e poi facci il punto della situazione così capiamo
-
@Anonymous va bene, grazie.
-
Questo post è eliminato! -
@Bamby prova notifica
-
Avrei una domanda su come impostare il multiplicatore in caso di puntata con in parte saldo reale e in parte bonus.
Supponendo per esempio di dover fare una multipla in RF 30/10 e supponendo io abbia 20€ saldo + 10€ in bonus.
In questi casi nel multiplicatore va sempre impostato come RF 30/10 oppure considerando che parte della puntata deriva da bonus (nell'esempio 10€), nel multiplicatore si potrebbe impostare come RF 20/10? -
@GIOYVE83 tutto in modalità normale (o RF) Farai a posteriore il calcolo del guadagno dato che avrai 10€ di bonus da cui dedurre la perdita qualificante della modalità Normale, o da cui aggiungerai l'importo del bonus in caso di modalità RF.
Se per esempio giochi in modalità normale e ti segna -2€, guadagno = 10-2= 8€
Se invece giochi in RF e ti segna +8€, guadagno 8+10€ bonus -
@Davide Ok capito, grazie per il chiarimento
-
Si potrebbe inserire nel multiplicatore l'arrotondamento delle bancate di betflag, visto che sul sito sono a multipli di 0.5.
Grazie. -
Sto facendo una multipla di 3 partite e la prima purtroppo l'ho presa:ma per la seconda nel moltiplicatore devo mettere il lucchetto alla prima ed alla seconda devo cambiare,se variano,entrambe le quote o solo quella Banca?
Grazie -
@Alias Se la prima l'hai persa sul book e vinta su betfair hai finito. Non devi più bancare.
-
No,la prima l'ho vinta sul book e quindi devo bancare la seconda...e con una bella cifra!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet