Multiplicatore
-
@gerryflo certo, quelle cifre sono possibili, dipende che quote hai giocato nella multipla, in generale quando inizi una multipla devi avere a disposizione una liquidità sufficiente a coprire tutte le bancate della multipla
-
@Chomp96 immaginavo. E' un bell'impegno però. A saperlo prima non mi esponevo così. Chissà se ho speranza di rientrare...?
Le quote vanno da 1.5 fino a 1.83 -
@gerryflo a quale offerta a riferimento questa giocata? perchè dici che andrai in perdita? puoi fare uno screen del multiplicatore con la multipla in questione?
-
-
@gerryflo vedo che avrai un guadagno finale di 39,61€, non andrai in perdita in nessun caso
-
@Chomp96 certo che movimentare 534,4€ per portare a casa 39,61€ non so se è logico. Comunque devo racimolare 162€ e sperare che la seconda partita vada persa dalla multipla. Ho ragione?
-
@gerryflo se le quote non cambiano è indifferente i termini di guadagno perdere o vincere la seconda partita della multipla, certo può essere più comodo perdere e non dover bancare la terza, ma nient'altro
-
@Chomp96 sei più esperto di me e ti ringrazio per il conforto. Mi stavo spaventando per aver messo tanto denaro. Beh l'importante è che rientri, poi farò le cose con calma e capire bene. Certo che la guida 4 mi prospettava altri risultati (200-300€).
Se posso chiedere altra cosa: come faccio a recuperare il denaro da Better se dovesse vincere la multipla? -
@gerryflo il guadagno di 200-300€ lo ottieni considerando tutte e 6 le multiple delle 6 settimane, quindi se se 6 settimane guadagni 40€ ottieni come da guida un guadagno di 240€, se vinci la multipla su better semplicemente preleverai il saldo che vorrai, puoi prelevare tutto e volendo lasciare solo i 200€ per piazzare la multipla della settimana successiva
-
@Chomp96 mi potresti, non vorrei farti perdere troppo tempo, spiegare la questione delle 6 settimane? Cosa dovrei fare di preciso per 6 settimane, di seguito immagino
-
@gerryflo la seconda fase della benvenuto di better https://www.ninjabet.it/better-•-100e-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2 , quella per cui hai fatto questa multipla, prevede l'assegnazione per le prime 6 settimane dall'apertura del conto un rimborso del 50% sulle perdite delle giocate in multipla fino a 100€ a settimana, quindi devi ripetere la multipla che hai fatto ora(ovviamente saranno multiple diverse ma devi seguire la stessa procedura che hai usato per fare la prima multipla) per 6 settimane dall'apertura del conto, per poter sfruttare a pieno l'offerta
-
@Chomp96 capito! Ho utilizzato per bancare Betflag, continuo con quello o posso passare a Betfair, sempre che mi alzino il limite di deposito in tempo?
-
@gerryflo puoi bancare con l'exchange che vuoi senza problemi, se hai commissioni diverse tra i due exchange cambiale nella casella commissione così da bancare gli importi corretti
-
@Chomp96 ultima cosa. Ho un limite su Betflag di 500€ e verificando il multiplicatore, se dovessi bancare anche la terza partita non avrei fondi sufficienti, in tutto dovrei bancare 534€. Ho richiesto l'elevazione del limite ma per la terza bancata forse non sarà disponibile... mi rendo conto che è un grosso problema ma non immaginavo che i limiti dovessero essere molto alti per le multiple
-
@gerryflo se dovrai bancare anche la terza partita e i limiti non te lo permetteranno contattaci quando sarà il momento e ti diremo come fare
-
Ho dimenticato di bancare la seconda partita della multipla credendo si giocasse oggi invece era ieri... e la multipla ha perso. Avrei chiuso ma... Vabbeh! Devo (posso) comunque proseguire il x 6 settimane con le multiple per terminare la guida 4?
-
@gerryflo si, se hai ancora delle settimane di promozione disponibile puoi sfruttarle, cerca però di stare più attento la prossima volta
-
Buonasera, scrivo perché sto riscontrando problemi col multiplicatore. Appena lo apro è tutto ok, ma appena compio qualsiasi azione (da mettere una quota ad aggiungere una scommessa alla multipla) alcune colonne vengono riempite dalla scritta "NaN" e risultano immodificabili. Come posso risolvere e a cosa è dovuto?
-
@CioMD la scritta "NaN" compare se non compili tutti i campi necessari per effettuare il calcolo del valore da inserire in quel campo. Inserisci sia le quote punta che le quote banca di almeno due eventi e vedrai che al posto di "NaN" appariranno dei numeri. Se non fornisci al multiplicatore i dati minimi per effettuare i calcoli, non può mostrarti numeri validi.
-
@Max Risolto, grazie! Mi bloccavo appena mi compariva senza nemmeno provare ad andare avanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet