Multiplicatore
-
@Chomp96 niente da fare... provo da computer appena riesco... ho provato anche a compilare tutti i campi ma nada...
Ne salvo 5 e quando la riapro ne ho solo 3...
Quanto è la quota Max totale in punta? Forse è quello che sbaglio... perché io metto la quota totale della multipla in una scommessa e agli altri uno x velocizzare.. -
@Chomp96 @Anonymous come si chiama il moltiplicatore per le punta punta? so che c'era tempo fa
-
@lau-albu non c'è mai stato in realtà, per ora abbiamo solo una guida non ufficiale: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/
-
@Davide ah ok, avevo visto qualcosa ma non sapevo come funzionasse. un'altra domanda, sul dutcher eurobet/better, non mi da niente. perchè hanno le stesse quote?
-
@lau-albu in verità ci sono 5-6 quote, il fatto è che questa settimana di partenza ci sono pochi eventi, e nel dutcher non vengono mostrati se hanno un rating basso, quindi per alcune combinazioni di bookmaker con quote basse tra loro, verranno mostrati meno eventi
-
C'è un metodo per sfruttare la maggiorazione sulle multiple che molti Book offrono?
-
@G10BEN purtoppo no
-
@G10BEN @speramobbene guarda forse non so se ho capito bene, però cè una discussione delle multiple maggiorate che giocano in contemporanea... se è quello a cui ti riferivi trovi li il metodo..
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12639/calcolatore-combinatore-sfruttare-le-multiple-maggiorate0 -
Come ho già avuto modo di spiegare nel mio ultimo post, ho giocato la multipla (3 partite) seguendo la guida n.4 ma per problemi con i limiti di deposito non ho potuto bancare su Betfair ma l'ho fatto su Betflag usando le cifre indicate dal Multiplicatore.
Ora la multipla ha vinto la Partita 1, per cui, se ho capito bene, dovrei bancare la Partita 2 con l’importo indicato dal Multiplicatore.
La guida mi chiedeva di depositare 200€ ma tra giocata su Better (100€), prima bancata su Betflag (121€) e adesso seconda bancata sempre su Betflag (162€) vado ad "investire" circa 283€. Possibile?
Poi mi chiedo: se la multipla ha vinto la prima partita, se vincerà anche la seconda dovrei poi bancare la terza con 249€... un salasso. Possibile?
Per cortesia chi sa dirmi se devo continuare così, se è coretto quello che sto facendo?
Ringrazio anticipatamente -
@gerryflo certo, quelle cifre sono possibili, dipende che quote hai giocato nella multipla, in generale quando inizi una multipla devi avere a disposizione una liquidità sufficiente a coprire tutte le bancate della multipla
-
@Chomp96 immaginavo. E' un bell'impegno però. A saperlo prima non mi esponevo così. Chissà se ho speranza di rientrare...?
Le quote vanno da 1.5 fino a 1.83 -
@gerryflo a quale offerta a riferimento questa giocata? perchè dici che andrai in perdita? puoi fare uno screen del multiplicatore con la multipla in questione?
-
-
@gerryflo vedo che avrai un guadagno finale di 39,61€, non andrai in perdita in nessun caso
-
@Chomp96 certo che movimentare 534,4€ per portare a casa 39,61€ non so se è logico. Comunque devo racimolare 162€ e sperare che la seconda partita vada persa dalla multipla. Ho ragione?
-
@gerryflo se le quote non cambiano è indifferente i termini di guadagno perdere o vincere la seconda partita della multipla, certo può essere più comodo perdere e non dover bancare la terza, ma nient'altro
-
@Chomp96 sei più esperto di me e ti ringrazio per il conforto. Mi stavo spaventando per aver messo tanto denaro. Beh l'importante è che rientri, poi farò le cose con calma e capire bene. Certo che la guida 4 mi prospettava altri risultati (200-300€).
Se posso chiedere altra cosa: come faccio a recuperare il denaro da Better se dovesse vincere la multipla? -
@gerryflo il guadagno di 200-300€ lo ottieni considerando tutte e 6 le multiple delle 6 settimane, quindi se se 6 settimane guadagni 40€ ottieni come da guida un guadagno di 240€, se vinci la multipla su better semplicemente preleverai il saldo che vorrai, puoi prelevare tutto e volendo lasciare solo i 200€ per piazzare la multipla della settimana successiva
-
@Chomp96 mi potresti, non vorrei farti perdere troppo tempo, spiegare la questione delle 6 settimane? Cosa dovrei fare di preciso per 6 settimane, di seguito immagino
-
@gerryflo la seconda fase della benvenuto di better https://www.ninjabet.it/better-•-100e-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2 , quella per cui hai fatto questa multipla, prevede l'assegnazione per le prime 6 settimane dall'apertura del conto un rimborso del 50% sulle perdite delle giocate in multipla fino a 100€ a settimana, quindi devi ripetere la multipla che hai fatto ora(ovviamente saranno multiple diverse ma devi seguire la stessa procedura che hai usato per fare la prima multipla) per 6 settimane dall'apertura del conto, per poter sfruttare a pieno l'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet