Multiplicatore
-
@micheleas stiamo verificando
nel frattempo prendi come valido quello che visualizzi da pc
-
Dopo la prima partita ho provato ad aprire la multipla ma le partite risultano invertite e i conti sballati. E' la prima volta che mi capita ma volevo comunque segnalarlo, magari vi è utile saperlo.
-
@illyrianking molto strano. ci sono caratteri strani per caso nel nome della multipla?
-
@anonymous no è Betclic tripla 25.08.
Oggi ho provato ad aprirla dal telefono e succede il contrario di quando lo faccio dal pc. Nelle multiple salvate l'ordine è sbagliato, se invece la apro per modificarla è giusto.
Voglio precisare che la prima volta l'ho fatta dal pc e non l'ho mai aperta o modificata dal telefono prima di adesso. -
@illyrianking quindi se ora la apri da pc risultano comunque invertiti i primi 2?
-
@illyrianking perche quando ricarichi la multipla ti ordina gli eventi in base alle date che hai inserito. Nella prima riga del multiplicatore ti ha messo quella con la data (errata) di giugno.
-
@anonymous sembra che ora va bene.
-
@illyrianking comunque, come dice @ilgrandepupas , ricordati la prossima volta di inserire gli eventi con le date corrette e ordinate cronologicamente
-
Ho un problema con il moltiplicatore... non mi mostra più le multiple salvate
-
Ok dopo 5 minuti e 40 refresh sono tornate... mah...
-
forse... dico forse... c'è un problema con il multiplicatore, quando salvo una multipla mi ordina le quote in ordine crescente sfasandomi tutto... potreste verificare se è un problema solo mio? grazie
-
@elmachico891 ho appena provato e sembra funzionare tutto ok. se continua a non funzionare correttamente prova da un altro browser
-
@davidsake ho riprovato, ma ho ancora questo problema... per curiosità te che browser utilizzi? io Chrome... fino ad ora...
-
@elmachico891 hai inserito data ed ora di ogni partita? altrimenti il multiplicatore non riesca a dare il giusto ordine.
-
Buongiorno, mi spiegate come scegliere le partite e relative quote nel moltiplicatore? Sto facendo l offerta better, multipla 200 euro con 100 rimborso in caso di perdita. Metto quote alte e si abbassa il guadagno, metto quote basse e rimane basso. Che quote devo scegliere. Grazie
-
@irolf6x4 devi scegliere nell'oddsmatcher le partite con i rating migliori
-
Qualcun altro sta avendo problemi con il multiplicatore? Non riesco a salvare... mi fa solo vedere le multiple già salvate, ma la nuova non compare.
EDIT: Risolto, pensavo fosse possibile salvare anche con la multipla compilata solo parzialmente, invece deve essere completa.
-
@ragnarr raiting o rf devo vedere?
-
Questo post è eliminato! -
@irolf6x4 dalla guida "Ordina i dati in base alla colonna RF (%) così da avere le scommesse più profittevoli in alto."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet