[giornaliero] Snai • daily spin
-
@Fari1990 quel tutti i giochi significa che puoi giocare ovunque, comprese le scommesse, quindi procedi pure con un punta banca
-
avevo un paio di bonus e ho fatto una scommessa per utilizzarli ma li vedo ancora nella sezione "ultimi bonus ricevuti", devo aspettare la refertazione?
-
Ho da poco ricevuto il bonus benvenuto gold di snai, se uso il daily spin va in contrasto con il bonus di benvenuto?
-
@Andre91 No assolutamente, procedi
-
Botta di c....lo!!!
Vinti 1,5 con 3 ciliegie, non potendoli giocare sulle scommesse (minimo 2 euro) ho tentato la fotuna con la slot buffalo blitz..... al primo spin con 40 centesimi ho vinto 48,36 euro!!!! -
Ragazzi ho provato il daily spin ma mi esce questa schermata... Mi da il daily spin solo come bonus benvenuto ![0_1569100799337_Screenshot_20190921-231934.png](Caricamento 100%)
-
@Andre91 prova con il sito in modalità desktop. Da mobile può essere che dia questo problema
-
Ma oggi non c'è nessuna riccorente?
-
Ragazzi succede solo a me? Che vuol dire?
-
@Blondie15 io sono entrato 5 minuti fa
-
@Danielsan non so cosa sia successo, non ho fatto praticamente mai nulla su questo book! Non gioco da mesi ed entro solo per fare il daily spin... Non capisco... Non è la mia serata stasera!
-
Riprova e ti fa entrare
-
Lo dico perché è successo anche a me
-
I soldi vinti con la daily spin hanno scadenza?
-
@Tyrion-Lannister no, nessuna scadenza
-
la daily spin regali soldi il giorno del proprio compleanno?
-
@marcocata32 si, il giorno del proprio compleanno hai la vittoria minima garantita
-
@Chomp96 ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@marcocata32 si, il giorno del proprio compleanno hai la vittoria minima garantita
che con il gettone più pregiato è...?
-
@marcocata32 di 2,5€
-
ma a voi funziona oggi snai spin ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet