[giornaliero] Snai • daily spin
-
Una domanda, meglio accumulare e poi fare un punta e banca più in là o farli fuori tutti subito? Mi pare che tanto la perdita, in BR, sarebbe sempre uguale sia facendo di volta in volta le scommesse e sia unatantum...
Sicuramente c'è da dire una cosa, quando si hanno i decimali... avevo 2.50 e ovviamente non avrei potuto giocarli tutti, poi ho vinto altri 2.50 e sono arrivato a 5.. in quel momento avrei potuto scommettere ma ho aspettato e come vedete ho avuto fortuna con i 25 che mi fanno salire a 30.. non so se convenga continuare ad attendere benchè vorrei fare cosi. cosa dite?
-
@AlessandroMI Se non ti servono ulteriori fondi da aggiungere al tuo budget aspetta, potrebbe anche uscire qualche ricorrente Snai o puoi utilizzarlo per contropuntare
-
@Gabrx ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@AlessandroMI Se non ti servono ulteriori fondi da aggiungere al tuo budget aspetta, potrebbe anche uscire qualche ricorrente Snai o puoi utilizzarlo per contropuntare
Sono ancora estasiato da ieri sera
-
@AlessandroMI Contento per te, sempre positivo
-
@Gabrx ma solo tu commenti? Pensavo che molti si sarebbero sorpresi e avrebbero gridato wow magari non è così raro allora alla fine
-
@AlessandroMI se proprio vuoi tengo la gioia per me, sono contento quando altre persone guadagnano soldi. Penso sempre che saranno ben spesi
-
@AlessandroMI se proprio vuoi tengo la gioia per me, sono contento quando altre persone guadagnano soldi. Penso sempre che saranno ben spesi
Prima poi mi spieghi la firma..immagino surebet tranne eurobrt , spero ne sia valsa la pena ahah
-
@AlessandroMI 0 surebet, solo promozioni. Devo capire anch'io com'è stato possibile ricevere così tante limitazioni sulle promozioni, non ho parole. Mai fatto nulla di che, sempre campionati maggiori e solo mercati 1x2 o U/O cifre intorno ai 5-40€ per scommessa. Ormai mi sono rassegnato, le limitazioni sono rimaste dopo molti mesi peccato
Preciso che sono limitato sulle promo il che li rende inutili attualmente per me, solo GD puntate a 2€ massimo -
@AlessandroMI 0 surebet, solo promozioni. Devo capire anch'io com'è stato possibile ricevere così tante limitazioni sulle promozioni, non ho parole. Mai fatto nulla di che, sempre campionati maggiori e solo mercati 1x2 o U/O cifre intorno ai 5-40€ per scommessa. Ormai mi sono rassegnato, le limitazioni sono rimaste dopo molti mesi peccato
Ma come è possibile? A me solo su eurobet e per fortuna dopo 3 giorni cosi da non averci perso Molto, maledetti. Poi seguendo semprr le guide.
Mi.preoccupava 888 per la mole di movimenti ma tutto ok..
Che poi decidono loro la benvenuto ma se scommetto molto ti limitano...sono loro che dicono quanto danno...truffa... il peggior book per la mia esperienza. -
@AlessandroMI La benvenuto di 888 l'avevo terminata senza problemi, poi ho ricevuto un bonus da 20€ giocato e sono stato limitato promozioni... Unibet è famoso per limitare e Giocodigitale anche. Betway mi ha limitato neanche 1 settimana fa, dopo molti mesi strano
-
@AlessandroMI La benvenuto di 888 l'avevo terminata senza problemi, poi ho ricevuto un bonus da 20€ giocato e sono stato limitato promozioni... Unibet è famoso per limitare e Giocodigitale anche. Betway mi ha limitato neanche 1 settimana fa, dopo molti mesi strano
Magari hanno visto qualcosa di questo forum...non penso altro se hai fatto tutto attentamente senza sure
-
@AlessandroMI Molto probabile, ma perchè me?
-
@AlessandroMI Molto probabile, ma perchè me?
intanto siamo pronti per un'altra emozione di mezzanotte sulle 2 slot?
-
@AlessandroMI Prontissimi!
-
@AlessandroMI Prontissimi!
quanto ci hai fatto con Narcos ad oggi e in che tempistica? Mentre su snai daily of spin?
-
@AlessandroMI Non porto i conti non saprei dirti, quel poco fatto li ho utilizzati in una scommessa. PEr quanto riguarda snai sono 4-5 giorni che sono iscritto
-
@AlessandroMI Non porto i conti non saprei dirti, quel poco fatto li ho utilizzati in una scommessa. PEr quanto riguarda snai sono 4-5 giorni che sono iscritto
snai stasera mi regala 0 euro va beh dopo ieri sto zitto e ora vado su Narcos.
-
@AlessandroMI Narcos l'ho già fatta oggi, si sblocca alle 23.45 ogni sera ti risparmi 15 minuti di attesa inutile. Profitto +0 con 10 giri
-
@AlessandroMI su snai non ci sperare troppo, quei 25 euro che hai fatto avevano la stessa probabilità di un 13 al totocalcio
-
@AlessandroMI Narcos l'ho già fatta oggi, si sblocca alle 23.45 ogni sera ti risparmi 15 minuti di attesa inutile. Profitto +0 con 10 giri
5 giri e 0.20...sono ricco....
Serata peggiore..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet