[giornaliero] Snai • daily spin
-
-
@Danielsan prova a riaprire la slot e a richiuderla. Altrimenti in ogni caso la sessione di gioco si resetterá dopo 30 minuti o un’ora e vedrai il saldo di nuovo nel conto.
-
@Davide grazie gentilissimo
-
@Davide si è resettato tutto poi ho vinto un euro di bonus , ma posso sfruttarlo anche con le scommesse ?
-
@Danielsan certo, puoi usarlo per le scommesse, nessuna quota minima e nessun wagering
-
@MetalCT scusami, quale app utilizzi?
-
@Tyrion-Lannister
Ciao, io utilizzo l'app sport che puoi trovare semplicemente cercando app snai su google..
Poi da là, cliccando su DailySpin, credo che si apra un pop-up (infatti mi richiede la password) da dove puoi fare lo spin. -
@Chomp96 ciao ragazzi! Il bonus vinto ha scadenza?
-
@mataleon no, niente scadenza, ne rollover, ne quota minima
-
Ragazzi ho iniziato da soli due giorni questa daily spin e non ho vinto nulla entrambi i giorni, mi chiedo è scarna di premi?
Inoltre seguo la guida e clicco semplicemente per far girare la slot, senza giocare centesimi o altro sulle slot, tutto corretto? Grazie -
@Pasquale10 tutto corretto, devi solo girare la slot e basta, senza giocare denaro reale o altro. Per quanto riguarda i premi si , vinci mooolto raramente, però essendo gratuita e quotidiana tanto vale provarci sempre.
-
Primo giorno che partecipo, ho vinto 0.50 cent e me li hanno accreditati. Conviene accumulare tutto ciò che arriverà nei prossimi giorni prima di valutare di scommettere giusto?
-
100 euri questa sera! che [censored]
-
Ciao, ma c'è una scadenza ? Giusto per capire quando scommettere le vincite con un punta e banca. Ps ma il giorno del compleanno non dovevano arrivarmi 2.50 euro? me ne hanno dati 2.
-
@effesere ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
100 euri questa sera! che [censored]
Ah però... platino immagino, cosa ti è uscito? L'altra sera mi sono usciti 2 diamante ma ovviamente il terzo non lo era... 500 euro volati...
-
@AlessandroMI i bonus che ottieni dalla ruota non scadono
-
@Chomp96 ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@AlessandroMI i bonus che ottieni dalla ruota non scadono
Intendevo la ruota fino a quando sarà disponibile
-
@AlessandroMI è attiva ormai da oltre 2 anni, non ce nessuna data di scadenza specificata, e verosimile pensare che non scadrà, o perlomeno non a breve
-
@Chomp96 il giorno del compleanno mi sono arrivati solo 2 euro e non 2.50, è stato normale?
-
@AlessandroMI probabilmente non avevi il gettone massimo, platino, quando hai fatto quello spin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet