[esclusiva inbox] Sisal - rimborso 30% fino a 20€ 14-15 DICEMBRE-2017
-
@cheesburger quindi : in questa si deve giocare un 67/20 RF mentre in quella che hai taggato tu un normale punta banca da 67?
si possono giocare entrambe e i rimborsi saranno 10+10x quick bets e 20€ o basta giocarne 1 sola ?io ieri ho perso su sisal un 67/20 e avevo gia' attivato entrambe
-
@plan9fos io questa la giocherei 67/10, perché 10€ non sai se riuscirai a convertirli.
con 67/20 se perdi sul book rischi di guadagnare meno
sul cumulo delle promo non so dirti, ho fatto la stessa domanda nell'altro topic
leggendo T&C non vedo un conflitto ma con Sisal mi sa che bisogna andarci con i piedi di piombo
-
da quello che ho capito bisogna fare rf 67/10 giusto? visto che comuque insieme c'è anche la promozione delle lotterie bisogna scommettere anche un minimo su queste?
-
@camice84 si esatto
-
posso anche giocare una partita che non gioca oggi?
-
@10marco se può tornare utile Ieri ho provato a chiedere in chat, mi è stato scritto che nei bonus sisal considera sempre giocate perdenti, io ho detto che non è specificato perdenti e lui insisteva sulla sua linea...
-
@fra608 Si, appena avuto la conferma in chat.
-
@fra608 se hai ricevuto la promozione di questa discussione allora deve per forza terminare entro le 23.59
-
@nedboi la promozione di questa discussione indica che il rimborso è sulle perdite
forse ne hai ricevuta un'altra
-
@anonymous In chat non mi hanno detto lo stesso, per loro non contava quando avveniva l'incontro, ma l'aver scommesso nel periodo promozionale...
-
@phenom però dato che contano le perdite nel periodo sei obbligato a far terminare l'evento entro il periodo promozionale
-
Ho ricevuto il bonus della scorsa settimana rimborso 30% delle perdite per un massimo di 30 euro. Ho fatto 3 giocate da 30 e due perdenti. Sarebbe dovuto essere 18 euro totali e non 11.18 calcolati non sò bene come. Sapete qualcosa di più in merito?
-
@anonymous spero non sia così ma so che lo sarà
-
@phenom per le promo a rimborso sulle perdite è sempre stato così, cioè che la partita deve terminare entro la scadenza della promozione
-
@nedboi la chat sisal è tra le più inaffidabili in assoluto. Qualche mese fa mi sono trovato nella stessa identica situazione con chat che parlava di rimborso su perdita mentre nei T&C non veniva specificato. Alla fine mi era arrivato il bonus nonostante la scommessa fosse vincente. Ma dato che loro stessi non hanno bene idea di come funzionano le loro promozioni meglio non correre rischi. ...sono inattendibili
@nedboi ha detto in [esclusiva inbox] Sisal - rimborso 30% fino a 20€ 14-15 DICEMBRE-2017:
@10marco se può tornare utile Ieri ho provato a chiedere in chat, mi è stato scritto che nei bonus sisal considera sempre giocate perdenti, io ho detto che non è specificato perdenti e lui insisteva sulla sua linea...
-
scusate ma non c è nex evento interessante su cui scommetere x stasera giusto??
-
@Anonymous ma basta aderire e fare la qualificante senza giocare nulla alle lotterie, giusto?
-
@sabino basta fare la qualificante, poi se ti arriva il rimborso allora puoi provare a giocarlo
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus della promozione con rimborso solo sulle scommesse? (cioè niente sulle lotterie)
A me non è ancora arrivato -
@enry93 nei t&c scrivono che i bonus li accreditano entro 6 giorni dal termine della promozione, per cui potrebbero essere accreditati anche il 20 o 21 Dicembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet