[13 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
@drew1991 @Passenger Grazie mille Quindi dopo le 18 dovrei visualizzare le scommesse potenziate anche nella pagina personale dove posso vedere tutte le offerte con puntata potenziata per me disponibili?
-
@simonx88 Sì, generalmente unibet invia anche un messaggio con riportato l'accredito della puntata potenziata
-
@passenger grazie!
-
@cheesburger ups errore mio, stavo correndo a scrivere hehe comunque era per rendere l'idea.
Grazie per avere chiarito -
volevo giocare sulla fiorentina....... ma al momento...... niente bonus....... (ho aderito alla promo questa mattina e ho controllato oggi pomeriggio per esssere sicuro)......... bohh........
-
Puntata potenziata a 3.1 sul pareggio di fiorentina - sampdoria, bancata a 2.92. +1,34€ pochi ma buoni per la cash race
-
di solito quando la rendono disponibile la potenziata?
-
@camice84 è già attiva delle 18
-
@camice84 Io l'ho già ricevuta
-
arrivata ora anche a me
-
arrivata, giocata e 6,5€ guadagnati
-
Una schifezza! Ho perso 14,21€! Potenziata a 5,02...nel momento in cui stò per bancare su BFS le quote salgono vertiginosamente e non mi abbina la bancata (vista 5 secondi prima a 4,60 con 500€ di mercato)! Annullo la non abbinata e riesco a bancare a 5,20!....1 minuto dopo segna l'hoffenhaim...Crollo delle quote! Ditemi come si chiama questa?
-
GG/NG dello Sporting Lisbona... 5,50€/7€... (sicuramente saranno 5,50€)
-
@hackbeer Ti consiglio di fare sempre prima le bancate....l'exchange è molto più variabile e mal che vada puoi fare cash out...sui book una volta scommesso non puoi fare niente
-
Piazzata
Leverkusen - W. Brema
Unibet = Under 2.5 @3.28
Betfair = Under 2.5 @2.9
Guadagno = +4.67€ -
3,95€ + 15€ sfruttando un cash out mentre piazzavo le scommesse!!!
-
@cheesburger bancato dove?
-
@cheesburger ho sculato alla grande che mentre contropuntavo è salita a 4.5 su bf
-
Fatta anche io +5/6
-
io non riesco a trovare mezza quota che vada bene....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet