[13 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
@gilroc cosa non capisci? E' la stessa cosa di quando fai una puntata/bancata normale, solo che in questo caso come quota punta devi mettere la quota originale x 1,2 (te lo calcola unibet automaticamente prima di piazzare la scommessa, oppure a mano). Lo stesso per il punta-punta (ovviamente usando il calcolatore punta-punta).
Le scommesse che rendono di più sono quelle che hanno minor differenza fra quota punta e banca (come sempre insomma), e, in questo caso, più alte possibile così si riesce a sfruttare meglio il 20% in più.
Non è sempre vero che dopo il primo tempo richiedono più responsabilità, dipende. Per esempio, se il primo tempo è terminato 1-0, col passare dei minuti l'under (2,5 3,5 etc) continuerà a scendere (in generale) e richiederà sempre meno responsabilità, mentre l'over ad aumentare (sempre in via generale), con più responsabilità. -
@illyrianking Grazie 1000, ho imparato che Le scommesse che rendono di più sono quelle che hanno minor differenza fra quota punta e banca e che conviene con quote alte.
Grazie ancora
-
@gilroc non conviene sempre con quote alte, come ho specificato sopra in questo caso che prevede il 20% in più, sì, conviene. Il 20% di una scommessa a quota 2 è 0,4 mentre di una a quota 4 è 0,8, ovviamente il secondo caso avrà un rating più alto, sempre che la quota banca non colmi la differenza. Oltre a questo caso le quote alte rendono di più con le offerte a rimborso (RF), qui direi sempre (tranne qualche caso magari) ma anche più responsabilità ovviamente.
Invece per la modalità "normale" e "bonus ritorna", sono le quote più basse le più convenienti, quasi sempre.
Per quanto riguarda la minor differenza tra quota punta e banca, quello sempre (a meno che non ci sia qualche caso che io non conosco ancora, e qui lascio la parola ai più esperti ).
Queste le regole generali, poi ci sono delle eccezioni che man mano che vai avanti imparerai, seguendo anche le discussioni sul forum.
Segui sempre le guide (ottime direi) e non cercare di imparare tutto in 2 giorni, tempo al tempo -
Posso usare il bonus di benvenuto? Cioè ho vinto una partita e devo giocarlo di nuovo..
-
@kiky27 si, puoi
-
@illyrianking ha detto in [13 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
@gilroc non conviene sempre con quote alte, come ho specificato sopra in questo caso che prevede il 20% in più, sì, conviene. Il 20% di una scommessa a quota 2 è 0,4 mentre di una a quota 4 è 0,8, ovviamente il secondo caso avrà un rating più alto, sempre che la quota banca non colmi la differenza. Oltre a questo caso le quote alte rendono di più con le offerte a rimborso (RF), qui direi sempre (tranne qualche caso magari) ma anche più responsabilità ovviamente.
@IllyrianKing in effetti quella che viene potenziata non è la vincita totale ma la vincita NETTA, quindi non è corretto moltiplicare la quota per 1,20
Una quota @2.0 diventa @2.20, una quota @4.0 diventa @4.60, e così via...
comunque non c'è problema di calcolo perché appunto come dicevi UNIBET la comunica direttamente sulla schedina della scommessa (ovviamente RICORDANDOSI di premere il pulsante del bonus )
-
L'importo della puntata deve essere 50 oppure posso mettere anche meno?
Perchè all'inizio della guida c'è scritto puntata massima di 50 euro, alla fine invece c'è scritto inserire 50 euro nell'importo puntata -
@sgrass95 la guida è fatta sempre per guadagnare il massimo dalla promo, ovviamente puoi puntare anche meno di 50 euro...
-
Salve a tutti! Dopo aver accettato l'offerta, mi sono accorto che nei termini e condizioni del bonus c'è la clausola che la scommessa potenziata è dedicata solo a chi ha già piazzato almeno una scommessa su Unibet, così facendo ho piazzato e terminato incassando la mia prima scommessa. La mia domanda è: avendo piazzato la prima scommessa su Unibet dopo aver accettato l'offerta, mi verrà comunque data la puntata potenziata?
-
@simonx88 lo puoi scoprire andando in live e cercando di piazzare una scommessa, se sotto la quota ti esce un riquadro con scritto "offerta bonus" o qualcosa del genere allora si, altrimenti nada
-
@simonx88 Ricorda di controllare dopo l'eventuale accredito, cioè dopo le 18.00
-
@drew1991 @Passenger Grazie mille Quindi dopo le 18 dovrei visualizzare le scommesse potenziate anche nella pagina personale dove posso vedere tutte le offerte con puntata potenziata per me disponibili?
-
@simonx88 Sì, generalmente unibet invia anche un messaggio con riportato l'accredito della puntata potenziata
-
@passenger grazie!
-
@cheesburger ups errore mio, stavo correndo a scrivere hehe comunque era per rendere l'idea.
Grazie per avere chiarito -
volevo giocare sulla fiorentina....... ma al momento...... niente bonus....... (ho aderito alla promo questa mattina e ho controllato oggi pomeriggio per esssere sicuro)......... bohh........
-
Puntata potenziata a 3.1 sul pareggio di fiorentina - sampdoria, bancata a 2.92. +1,34€ pochi ma buoni per la cash race
-
di solito quando la rendono disponibile la potenziata?
-
@camice84 è già attiva delle 18
-
@camice84 Io l'ho già ricevuta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet