[accetta entro le 18:00 dell'11 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Torino
-
OMGGGGGGGGGGGGG
IL NG E' ANDATO A 2.1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!+20
-
@kalos ha detto in [accetta entro le 18:00 dell'11 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Torino:
@cheesburger avevo preso il goal a 2.68 su unibet. e l' 1.72 su betfair sportbook. Il bello sai qual è? che dopo conferme e tutto me la punta così alla straordinaria quota di 1,61. Avevo la spunta al ribasso sulla variazione delle quote e non me ne ero accorto! Ma tanto succedono solo a me...cit.
chi te l'ha abbassata?
-
a bancare dopo l espulsione avrei pure fatto tantissimo profitto..girata propio male oggi..
-
torino scatenato 2-0
-
@cheesburger betfair
-
eccolo!!!!!!!!+6
-
@kalos lo vedi che parli a sproposito?
"Capitano tutte a me" non è una frase che ti si addice...
nonostante i tuoi tentativi (encomiabili) non fai altro che darmi conferme....
-
Oh, mamma che fatica, non trovando quote degne ho puntato over 3.5, peccato aver bancato prima del gol della lazio.. in ogni caso +4.25€.
-
hahaha potevo anche non puntare il no! Avrei vinto un sacco XD
-
@pandizenzero si, si chiama "scommettere"
e ti dirò che se non banchi mai puoi vincere un sacco di soldi!
-
@cheesburger con capitano tutte a me ti citavo
-
Ma solo io ho fatto solo 3,3 con l'X....
-
@kalos si l'avevo capito
ma è una frase che ha senso se la dico io.... fossi stato al tuo posto sarebbe finita 0 - qualcosaqualsiasi
tu sbagliando la scommessa hai fatto più di me
io avevo 2 esiti GG/NG e avrei preso 0,50€ in più con il NG... manco su 50 centesimi riesco a spuntarla
-
@cheesburger diciamo che ho fatto tutto quel marasma per scaramanzia. Onestamente mi aspettavo che entrambe segnassero dopo l' espulsione.
-
@cheesburger Sisi lo so! Preferisco aver puntato. Meglio 23 euro in piú che 50 in meno.
Per come si stavano mettendo le cose, avrei tranquillamente perso 50 euro. Per fortuna che ho guardato le quote su betfair dopo il goal del Torino. -
per me si chiude con 8,5 di guadagno sfruttando maggiorata di william hill sul gol a 3,50 e 1,55 il no gol su unibet! ho scommesso 21 su wh e 44 su unibet. ovviamente ho vinto su william hill 73,50 - i 65 giocati da me (21+44)=8,5! più che soddisfatto
-
incredibile oh, sbagliato a puntare entrambe sul torino e ha pure vinto..avrei fatto jackpot..invece c ho pure perso...ahahah
-
@alluchino perché hai sbilanciato la puntata su WH?
-
io ho fatto 4,73 che son sempre meglio di un calcio lì in mezzo
-
@cheesburger che intendi per sbilanciare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet