[entro le 17:30 del 10 Dicembre] Betstars • scommetti su Man United/Man City e ricevi un bonus
-
@marcoaurelio
10 euro 1x 1,70= 17
7 euro 2 2,30= 16.10
Se esce 1x= 17-17= 0
Se esce 2= 17-16.10= -0.90cosa guadagni?
La promo luck dipende da quanto sei fortunato. -
Conclusa sta farsa (10 su 10 al minimo), grazie.
-
Capito! Grazie a tutti
-
per chi come me.. ha avuto 1€? xD conviene giocarlo? che disperazione.. ma intanto dovevo per togliermi un "rosso" che mi ero creato inconsapevolmente su betstars..
-
@lukyo perché no?
-
@godot ma si conviene sennò lo perdo.. anche se mi entreranno 0.90 o 0.80 sempre buono no?
-
@lukyo dovrai giocare 2€ non puoi giocare 1€ anche su betfair il minimo è 2€. Secondo me conviene cmq giocarlo piuttosto che perderlo
-
@tuono7 e infatti pensavo proprio questo perché la bancata mi risulta 0.99 impossibile, ma si dai me la gioco! Grazie raga!
-
chiudo la promo avendo preso per 7 volte il minimo e per 2 volte l'intermedio. Leggendo i vostri commenti, mi è andata bene
-
ciao ragazzi, ieri ho giocato juve-inter ed ho avuto un bonus di 5 euro, oggi vorrei giocare man united-man city. qualcuno mi diceva ieri di aspettare oggi prima di giocarmi il bonus di 5 euro, mi potete spiegare se quindi sono comulabili? e se sì, come si fanno a prelevare alla fine? grazie a chi risponderà
-
oh no non mi ha confermato la promo di oggi per il derby di Manchester ed ho puntato 60 € e niente bonus
-
25 di bonus e 5 con i bauli. Chiudo in bellezza
-
Buongiorno, la scommessa deve essere di almeno 40€?
-
@redd dipende dalla tua missione
-
qualche suggerimento sulle quote??????
-
la migliore è sempre 1,7 su betstars 1x e il 2 su betfair sportbook a 2,3 punta punta
-
c'è un modo di sapere che bonus mi è stato accreditato???
-
te li trovi direttamente sul conto quindi se avevi 0 e hai 1000 hai vinto 1000 haha
-
@fabiobiondo account --> cassa ---> resoconto . Trovi tutti i bonus erogati !
-
@chomp96 scusa, non ho mai fatto queste scommesse, dove vedo la mia missione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet