[12:00-14:00 del 10 Dicembre] William Hill • rimborso 10€ su Chievo/Roma
-
@sdrubala sì, quota @4 ora
-
@TMBFC grazie mille.. cmq ogni tanto betfair non lo capisco.. avevo anche refreshato l'intera pagina perchè mi sembrava strano che fosse sparita la socmmessa fatta .... poi dopo che ho fatto la second abancata sò comparse entrambe
-
@sdrubala Si vede che non aveva ancora abbinato e mentre hai piazzato la seconda volta ha fatto entrambe. Ma non hai perso nulla, anzi
-
Pareggio 0-0 @5.75 wh
Si banca a 6.2
Guadagno 6.22€ -
ma se si vince la puntata su wh ad esempio 9 euro, non saranno netti giusto? perchè poi dovremmo bancarli, ci si perde qualche euro sul totale
-
@andrea320 ha detto in [12:00-14:00 del 10 Dicembre] William Hill • rimborso 10€ su Chievo/Roma:
Pareggio 0-0 @5.75 wh
Si banca a 6.2
Guadagno 6.22€Ora si banca a 5.6!!
-
@tmbfc sìsì .. però appunto siccome mi era già ricapitato che non abbinnasse.. poi però mi faceva semrpe vedere il riepilogo nelle tue scommesse... cmq tutto bene quello che finisce bene
come sempre grazie! -
Scusate, ma dopo quanto arriva il bonus rimborso?
-
@evernetflix A me non è ancora arrivato
-
@evernetflix se non ricordo male, mi sembra di aver letto entro 3 ore...appena controllato
-
@evernetflix arriva entro 3 ore e va giocato entro 3 giorni
-
Ragazzi senza farci caso ho giocato la puntata di WH con 15 euro di saldo reale e 5 di bonus derivanti dall'aver verificato il conto,dite che funzionerà?
-
@dariogruppuso Non vorrei dire una scemenza ma, se ricordo bene, William Hill non conta le scommesse con saldo bonus ai fini della qualificante quindi temo di no.
-
Cavolo capisco,era al 75% saldo reale e 25 bonus speriamo bene
-
@dariogruppuso ti verrà accreditato il bonus su 15€ credo
-
@dariogruppuso Non ricevi rimborso se hai giocato anche solo con 0.01 euro di bonus
-
Ho parlato con l operatore e non riceverò nulla purtroppo...
-
Mi hanno appena accreditato il bonus, per informazione!
-
Scusate, qualcuno sa entro quanto tempo si può utilizzare il bonus?
-
@nando ha detto in [12:00-14:00 del 10 Dicembre] William Hill • rimborso 10€ su Chievo/Roma:
@evernetflix arriva entro 3 ore e va giocato entro 3 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet