STRATEGIA UNDER...
-
Perchè non farlo anche con gli under 4.5, 5.5 e cosi via? è una scommessa, vedila come tale. Si sa che il rischio paga.
-
@GenioⲬ il richio di perdita o di andare a pari c'è...come ho scritto, ma nel caso la partita terminasse con 0 reti vincerei 85,45 euro, con 1 rete 40,45 euro, con 2 reti 21,45euro e con 3 reti 0 euro. Quindi non sarebbe proprio piccola come vincita.Il fatto è che se va male ci smeno 81 euro
-
@tommyhaw non ho proseguito con u4.5 e u5.5 perche le quote erano troppo basse (1.02, 1.05...) , quindi per andare a pari con l'ultima scommessa l'investimento diventava molto alto e non dispongo di quella liquidità
-
Cosa ti dovremmo dire? È gioco d'azzardo. Se ti va bene buon per te.
-
la partita dove sto sperimentando è Union Berlino - Dresda. Per ora siamo al 59' su zero-zero....Speriamo vada bene
-
Probabilisticamente parlando ti dovrebbe andare bene molte volte, ma la volta che ti va male perdi tutto il guadagno precedente. Con lo stesso ragionamento potresti dire "Punto 1000 su un 1.01 perchè sono sicuro di vincere". Però poi la volta che perdi perdi tutto e vai sotto di molto. Quindi il mio consiglio spassionato (ma penso che molti utenti del forum la penseranno come me) è di evitare questo genere di cose. Poi i soldi sono tuoi e decidi tu che farne.
-
@Godot sono daccordo che quando c'è una percentuale di rischio si tratta di gioco d'azzardo... La discussione l'ho aperta per sapere cosa pensano gli altri ninja di questa strategia.... che seppur generi del rischio, lo stesso non è alto come quello di altri tipi di giocate
-
@tommyhaw grazie mille della tua opinione.In effetti basterebbe che andasse male una volta o una serie di volte dopo aver accumulato delle vincite e tutti gli sforzi andrebbero vanificati.
-
@dino_ei si ma statisticamente le partite che terminano 0-0 sono poche, intendevo quello con piccolo.
Comunque l'aleatorietà non mi piace, come ti hanno detto altri ninja con lo stesso ragionamento potresti puntare molto su poco, ecc. ma nel lungo termine basta che trovi 3-4 partite sfavorevoli e butti via tutto -
Considera che se puoi farla vuol dire che alla lunga vincerà sempre il book
Diciamo che se sei bravo e fortunato nei pronostici può anche rendere, ma ti consiglio di non farla su tutte le partite ma solo su quelle su cui sei "sicuro"
Comunque alla fine sempre di scommesse si tratta, ti può andare bene e ti può andare male -
Mi avete convinto già con questi pochi post... Aspetto finisca questa partita, sperando mi vada bene, e poi continuo a ninjare senza distrarmi....
-
@dino_ei Non c'è alcun criterio alla base se non quello della fortuna. Hai giocato due squadre a caso. Le ultime partite dell'Union Berlino sono state 2 a 1, 3 a 3 e 4 a 3. In un caso saresti andato a pari, negli altri due avresti perso tutto. Se ti va bene è per una questione di pura fortuna, non certo perché ti sei studiato le quote.
Tra l'altro non so quanto un book possa vedere di buon occhio il fatto che tu abbia fatto 4 puntate sullo stesso mercato (o hai usato book diversi?).
-
@Godot ho usato betfair, per u0,5 e u1.5 e betstar per u2.5 e u3.5.
-
ha appena segnato il dynamo dresda
-
Finita 0 - 1 ....Mi è andata bene ma seguirò il vostro consiglio e lascio le scommesse ai comuni mortali e mi concentro a diventare un buon ninja.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet